bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
... ogni volta che lo guardo quel cambio mi viene maldi testa ! :eek: :eek: :eek:

:-D :-D :lol: :lol:

questo mi pare un altro cambio :-D :-D :-D ... vedo di capirci qualcosa di più...sullo yen intendevo :ops: - ciao Avv.

... non cè nulla da capire ... bisogna longare lo yen (JYSSZ5) ovvero shortare lo spot USD/JPY fino alla morte !!!! :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

:lol: :lol: :lol:

ciao Gastro :)
ti segnalo il lavoro eccellente di Ditro sullo spread aussie/kiwi qiualche pagina più indietro
bisogna parlarne :) :) :) :) :) :)

Ragazzi ... ho scoperto di avere una forte passione per l'equitazione !!! :p :p :p

:-D :-D :-D

113266151420001206ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
che scartavetrata di ba.lle stò dollaro yen ....

E' veramente un chiodo... hai dei grafici tipo a 10 anni? Vedo che ora è sui minimi da tre anni ma vorrei vederlo su periodi più lunghi per vedere dove può avere supporti :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
che scartavetrata di ba.lle stò dollaro yen ....

E' veramente un chiodo... hai dei grafici tipo a 10 anni? Vedo che ora è sui minimi da tre anni ma vorrei vederlo su periodi più lunghi per vedere dove può avere supporti :rolleyes:

tanto per rompere è bae
la mia opinione è che le condizioni di mercato cambino così tanto in te anni che un orizzonte temporale maggiore non sia molto utile :ops:

Moneycat ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
c'ho il ditino legato :D

sul cacao massiccio short covering , inoltre si erano diffuse voci su un raccolto più deludente del previsto, oggi i produttori hanno stoppato il rally ma comunque sino alla fine c'erano fondi in acquisto per cui i prezzi son rimasti sui massimi, domani vedremo se è stata vera gloria :smile:

Mi stavo giusto chiedendo a che prezzo ci sarebbe stata "origin selling".

Gli ultimi timidi rally li hanno sempre stoppati i produttori: se non ci credono loro...

ciao money
a guardare il grafico su londra siamo quasi arrivati sulla tl che lega i massimi decrescenti, quindi punto cruciale. Sopra 870 marzo grossi ordini in vendita , è quello lo scoglio da superare

visto che oggi state tutti a qui a kazzeggiar :P esperti di ecsell rispondete alla domanda di un umile apprendista : data colonna X come si fa a far la media di tutte le righe senza star a fare X1+X2+...X45 /45 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto