bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

rob.luc ha scritto:
f4f ha scritto:
ed ecco l'esperienza ..... :rolleyes:
IW i titoli li mette a disposizione alle 11.00,
se ne voi disporre prima, devi operare telefonicamente :specchio: :specchio:

solo per chiarire.
non capisco la storia dello spread.
se era itm quotava l'intriseco.quello ti era dovuto e l'applicazione era certa.tutto quello che raschiavi oltre era regalato.oggi hai comunque solo l'intrinseco+ il rischio che scende o la fortuna che sale.
ciao roberto
p.s. se temi puoi vendere call atm scadenza successiva fino alla consegna dei titoli.
p.s.2 se proprio sei terrorizzato :D vendi call e compri put stesso strike e scadenza
p.s. se non hai paura,aspetti la consegna e fai quello che ti pare :D

:)

non ho i soldi sul conto per comprare tutte le azioni di cui ho la isoalfa ITM
e quindi me le devo sbolognare in jurnata
e il momento in cui faccio un errore lo voglio scegliere io e non voglio che lo scelga un altro per me
perchè, modestly, sono molto più bravo delle banche, nel fare le quazzate :D
e non desidero mettre altre opzioni in ballo, adesso, pagando provvigioni, solo perchè i LORO programmi tardano due ore a darmi i titoli
per correttezza, mi han detto che alla peggio posso fare l'operazione al telefono ( la vendita titoli prima del loro caricamento sul portafoglio elettronico), e quindi sono comunque a posto

nota a parte
lo spread, tecnicamente, non si è chiuso ITM
solo una delle due call era ITM, l'altra era OTM
e difatti ieri speravo chiudessero entrambe ITM, levandomi il fastidio di oggi :rolleyes:

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
E' già sopra 500 l'oro...sei un cecchino !!!

:daisy: c'è un gap da chiudere gastro ... per quello te l'ho segnalato. ;)

.... dai sù, desidererei i 506 entro oggi. :eplus: :eplus:

... se vuoi entrare dentro corto a 138,70 su euro yen marzo c'è quantomeno un doppio minimo 1 figura più in basso. :pollicione: ;)

chiuso oro a 504 +670 $ grazie e mandi. :D

ditropan ha scritto:
ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
E' già sopra 500 l'oro...sei un cecchino !!!

:daisy: c'è un gap da chiudere gastro ... per quello te l'ho segnalato. ;)

.... dai sù, desidererei i 506 entro oggi. :eplus: :eplus:

... se vuoi entrare dentro corto a 138,70 su euro yen marzo c'è quantomeno un doppio minimo 1 figura più in basso. :pollicione: ;)

chiuso oro a 504 +670 $ grazie e mandi. :D

cecchino alpenjaeger :up: :up: :up: :up: :up: :up:

gastronomo ha scritto:
Sull'eur/yen ero a 139.15 :-x :mad: :nnoo: , max a 139.14

sei il solito spitucchino gastro :d: ... figurati che io ero in incremento a 139,1 ma poi, vedendo che non me li dava li ho presi a 139,08 ...in questi frangenti non bisogna farsi troppe remore, quello di oggi è solo un rimbalzo tecnico, bisogna entrare decisi.

.... guarda quà che roba ....

1134726556azz5.jpg

f4f ha scritto:
:)

non ho i soldi sul conto per comprare tutte le azioni di cui ho la isoalfa ITM
e quindi me le devo sbolognare in jurnata
e il momento in cui faccio un errore lo voglio scegliere io e non voglio che lo scelga un altro per me
perchè, modestly, sono molto più bravo delle banche, nel fare le quazzate :D
e non desidero mettre altre opzioni in ballo, adesso, pagando provvigioni, solo perchè i LORO programmi tardano due ore a darmi i titoli
per correttezza, mi han detto che alla peggio posso fare l'operazione al telefono ( la vendita titoli prima del loro caricamento sul portafoglio elettronico), e quindi sono comunque a posto

nota a parte
lo spread, tecnicamente, non si è chiuso ITM
solo una delle due call era ITM, l'altra era OTM
e difatti ieri speravo chiudessero entrambe ITM, levandomi il fastidio di oggi :rolleyes:

nei 3 casi citati il pallino è sempre in mano tua(in genere non mi piace mettere o far mettere le balls sull'incudine :D ) e può essere controllato fino a quando si vuole(anche 10 minuti o 1 minuto )
sulla nota,l'unico motivo valido per tenerla era se la venduta fosse stata atm.se otm avrà quotato una stupidaggine.
comunque si sale quindi non problem for you :D
p.s. correggo:nei tre casi citati,in due il pallino è in mano tua.nel terzo il pallino è in mano ad altri.

yesss quotava una stupidaggine
ma il MM manco c'era e poi.... mi ha rotto talmente il quazzo quello strike che proprio non volevo intervenire

come vedi, motivazioni pregne di strategica razionalità e di fredda capacità traderistica :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto