BUND, CICLI e ASC (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Ok, per ora chiusa quella put: comprata a 0.44 e venduta a 0.46 (recuperate spese di commissioni + un panino per oggi..!:lol:)
Ora mi metto in acquisto sulla put 138 scadenza Aprile a 0.40 (spesa eventuale 400 Euro)..se non me la danno a quel prezzo vedrò poi come e quando rientrare.. con la fortuna che ogni tanto mi INSEGUE vedrete che cominciano a scendere a rotta di collo senza manco reagire un pò verso l'alto..speriamo di no...:rolleyes:
 

NickM

Forumer storico
Shionobi, se rompono 142,33 poi sotto c'è solo 141,98 e poi il doppio minimo per un rimbalzo.
Sotto ancora attendo tue informazioni perché io non saprei.
 

fenice78

Forumer storico
Ok, per ora chiusa quella put: comprata a 0.44 e venduta a 0.46 (recuperate spese di commissioni + un panino per oggi..!:lol:)
Ora mi metto in acquisto sulla put 138 scadenza Aprile a 0.40 (spesa eventuale 400 Euro)..se non me la danno a quel prezzo vedrò poi come e quando rientrare.. con la fortuna che ogni tanto mi INSEGUE vedrete che cominciano a scendere a rotta di collo senza manco reagire un pò verso l'alto..speriamo di no...:rolleyes:

Ma quale fortuna!!:up::bow:
 

shinobi69

Forumer storico
Shionobi, se rompono 142,33 poi sotto c'è solo 141,98 e poi il doppio minimo per un rimbalzo.
Sotto ancora attendo tue informazioni perché io non saprei.
Ora son fuori per lavoro, darò un'occhiata al tutto e vediamo un pò che ne esce..da calcoli fatti nei giorni scorsi io mi aspetterei nell'arco compreso tra 6 e 8 giorni cmq un'area compresa tra 141 e 140.50 di arrivo.. staremo a vedere..
 

fenice78

Forumer storico
Ciao Shino..su w1 la situazione è questa..vediamo dove andaranno a chiudere...
Grazie!
 

Allegati

  • bundw1.gif
    bundw1.gif
    198 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto