jolli joker
Forumer storico
Ci vuole un bel coraggio a sostenere tutto cio qui il tir in faccia l'hai preso tu e non e' la prima volta e purtroppo in tanti che ti hanno seguito sono stati spazzati via grazie a te altro che storie i fatti dicono questo sono sotto gli occhi di tutti puoi girarla come ti pare ma qui mica siamo tutti fessi col paraocchi il tuo grandissimo metodo e solo fumo negli occhi uno se vuole lo applica da solo senza tutti i tuoi studi di anni si compra un po di opzioni a 200 poi ne compra altre a 100 e poi altre a 50 poi se dio vuole se parte il mercato potrebbe guadagnare se nel frattempo non sono andate a zero ecco il metodo mediare i prezzi tanto prima o poi parte (FORSE) ecco senza tanti studi il metodo buck semplice semplice e tutto questo uno se lo fa da solo a gratis senza pagare nessun abbonamento e senza tante seghe mentali del resto far peggio e' forse impossibile visti i tuoi risultati opzioni il piu delle volte a zero il che' significa che manco quelle conosci.Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
![]()
Se fossi in te cambierei nick visto che ce l'hanno tutti con te troverei molto adatto CALIMERO.
La cosa positiva e' che ora a leggerti saranno meno visto che ti devono pure pagare e tutti quelli che non saranno disposti a farlo ne guadagneranno sicuramente nel loro portafoglio era ora finalmente.
Ultima modifica: