BUND, CICLI e ASC (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
..vediamo se riescono a fare chiusure sotto i 142.70..se è così mi sa che potremmo anche scenderlo verso i tgt dati ieri, area 142/142.1...
..nulla, chiusure sotto quel livello pare non ne vogliano fare proprio..sono arrivati a farla a 142.72 ma più giù nulla..come se sapessero che sotto quello si doveva scendere eh?:wall:
Vabbè, rimaniamo lì anche se questa situazione per lo short non mi piace nemmeno un pochetto..ma questo è e questo facciamo per ora, poi se loss dovrà essere, loss sia... :titanic:
 

fenice78

Forumer storico
Shinobi non mi piace questo tuo pessimismo ;) Devi avere più fiducia nel tuo metodo e poi sei sempre trasparente con tutti noi quindi non devi ne giustificarti ne lasciarti condizionare..
Il mio stop è 143,15 (bello largo)
 

shinobi69

Forumer storico
Shinobi non mi piace questo tuo pessimismo ;) Devi avere più fiducia nel tuo metodo e poi sei sempre trasparente con tutti noi quindi non devi ne giustificarti ne lasciarti condizionare..
Il mio stop è 143,15 (bello largo)
Lo so, è che a volte ti fanno uscire dai gangheri con sti movimenti del piffero, per quanto riguarda il mio metodo nemmeno un dubbio da parte mia, stanne certo (ci mancherebbe altro..:)) :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo so, è che a volte ti fanno uscire dai gangheri con sti movimenti del piffero, per quanto riguarda il mio metodo nemmeno un dubbio da parte mia, stanne certo (ci mancherebbe altro..:)) :up:

se è iniziato il t+3 bisogna aver pazienza tanto secondo me hanno un target massimo intorno a 144 poi come invertono gli indici vengono giu alla grandissima se ti comporti come solitamente fai al massimo devi spostare le opzioni di qualche mese come tempistica e nessuno ti vieta di coprire.;)
 

Allegati

  • Buck274.gif
    Buck274.gif
    51,9 KB · Visite: 135

shinobi69

Forumer storico
se è iniziato il t+3 bisogna aver pazienza tanto secondo me hanno un target massimo intorno a 144 poi come invertono gli indici vengono giu alla grandissima se ti comporti come solitamente fai al massimo devi spostare le opzioni di qualche mese come tempistica e nessuno ti vieta di coprire.;)
Sì ma delle opzioni frega na mazza Leo, al massimo si perde un pò di valore su quelle e amen.. più che altro sto pensando al segnale che era entrato giorni fa e che è in loss per ora..solo questo, poi si vedrà, il loss ci sta pure e lo so bene ma è che ci sono proprio un pò allergico io a 'sto loss...:D :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
Comunque sul Bund siamo messi che il 30 Gennaio scorso è partito un T+1 e mensile per certo.. il primo t+1 del mensile si è chiuso (in anticipo) il 14 Febbraio e durato 10 giorni, ora dovremmo essere nel secondo T+1 e son trascorsi da quella partenza 3 giorni.. altra nota è che al momento non hanno ancora superato al rialzo i massimi avuti nel T+1 precedente (143.11) il che mi lascia sospettare che di forza non ne abbiano poi molta.. magari mi smentiranno andando oltre quei massimi già da domani, ma per ora lo stato dei fatti è questo e quello osservo, dopo di che come sempre detto, ci adegueremo di conseguenza a quanto accadrà.. l'ASC si è mostrato affidabile nel tempo e quindi non mi preoccupo più di tanto (aldilà delle mie piccole incazzature per quanto accaduto in ultimo segnale :D), sò che alla fine è vincente e questo a me basta ed avanza ;)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Comunque sul Bund siamo messi che il 30 Gennaio scorso è partito un T+1 e mensile per certo.. il primo t+1 del mensile si è chiuso (in anticipo) il 14 Febbraio e durato 10 giorni, ora dovremmo essere nel secondo T+1 e son trascorsi da quella partenza 3 giorni.. altra nota è che al momento non hanno ancora superato al rialzo i massimi avuti nel T+1 precedente (143.11) il che mi lascia sospettare che di forza non ne abbiano poi molta.. magari mi smentiranno andando oltre quei massimi già da domani, ma per ora lo stato dei fatti è questo e quello osservo, dopo di che come sempre detto, ci adegueremo di conseguenza a quanto accadrà.. l'ASC si è mostrato affidabile nel tempo e quindi non mi preoccupo più di tanto (aldilà delle mie piccole incazzature per quanto accaduto in ultimo segnale :D), sò che alla fine è vincente e questo a me basta ed avanza ;)

Ciao Anto,

ciclicamente concordo pienamente. :up::up:

Sulla forza o meno mostrata purtroppo, come ben hai indicato, son capaci di far tutto ed il contrario di tutto in poche ore ... a me interessa relativamente , seguo solo ASC :D:D

Per ora daily e bidaily sono short ... è entrato il long sul Ftsemib ... attendiamo fiduciosi :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto