BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie di cuore a tutti :)
..la sanità..mi hanno telefonato dicendomi che il tutto è stato spostato a domani..che balls.. tanto chi soffre nell'attesa sono io, mica loro.......:(
Vabbè, inutile piangersi addosso..se vi va continuo a postare i segnali ASC orario a questo punto oggi, almeno fin quando posso..nel caso ovviamente avviso prima e non lascio posizioni aperte
Come al solito prendetele come indicazioni per la vostra personale operatività se volete
L'ASC orario avrebbe dato long oggi da 144.97..ora sta a 144.93, si prenderebbe meglio come ingresso, ma c'è il rischio inversione in prossima candela..io a questo punto me la contabilizzo come preso a 144.93 il Long

Ciao Shinobi...se siete tutti d'accordo...possiamo già spostarci sul contratto di giugno per caso? Ho visto che oggi è disponibile anche per chi ha il conto come me su activetrades...
Altrimenti nessun problema ;)
Allego zup con i livelli daily per bund giugno (prima di 143,5 non entro short..)

Allegati

• bundd1.gif
    bundd1.gif
    45,9 KB · Visite: 136
Ciao Shinobi...se siete tutti d'accordo...possiamo già spostarci sul contratto di giugno per caso? Ho visto che oggi è disponibile anche per chi ha il conto come me su activetrades...
Altrimenti nessun problema ;)
Allego zup con i livelli daily per bund giugno (prima di 143,5 non entro short..)
No Kata, abbi pazienza ma dovrò rettificare tutti i dati e contavo di farlo nel weekend così che da Lunedì abbia tutto pronto, abbi pazienza ma oggi e domani proprio non ce la faccio a spostare tutto sul contratto Giugno..

No Kata, abbi pazienza ma dovrò rettificare tutti i dati e contavo di farlo nel weekend così che da Lunedì abbia tutto pronto, abbi pazienza ma oggi e domani proprio non ce la faccio a spostare tutto sul contratto Giugno..

Se lo fai da lunedì va benissimo ci mancehrebbe!!
Grazie
p.s. Io cmq opero già su giugno traslando i tuoi valori ;)
GRAZIE:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto