BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
o delle 9 o delle 10 è bello che andato..se non inventano nulla questa sera/domani mattina..
Bhè sì..così dovrebbe essere a conferma del segnale avuto il ciclo ormai dovrebbe essere più che ribassista..ma questi son dei fenomeni come pochi ultimamente..hanno contagiato anche il Bund ormai...:lol:
 

shinobi69

Forumer storico
L'ASC orario mi segnala possibile rimbalzo da questi minimi per le prossime due ore..mi auguro sbagli di grosso perchè mi dà proprio fastidio vedermelo andare contro il segnale avuto..!
 

shinobi69

Forumer storico
Curiosità: Guardate il minimo di oggi dove s'è fermato sul mio square di Gann per il Bund daily..:rolleyes:..ma è possibile..??:wall:
ma se lo rompe..almeno 141.60 deve raggiungerlo a quel punto... (siete autorizzati a fare tutti gli scongiuri del caso! :lol: )
 

Allegati

  • square daily Bund.png
    square daily Bund.png
    144,1 KB · Visite: 215

shinobi69

Forumer storico
comunque osservando sempre con un occhio di riguardo il movimento del FIB: se il nostrano regge, lateralizzando o scendendo di poco da dove è adesso, quando avrà finito il "tempo" e quindi riparte per nuovo ciclo superiore, mi sa che potremmo avere delle belle soddisfazioni dallo short del Bund a questo giro..
 

Allegati

  • fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    94,8 KB · Visite: 99

shinobi69

Forumer storico
Comunicazione operativa: vi avverto che con la chiusura di candela bidaily odierna si sta formando il famoso pattern degli incroci di medie mobili dell'ASC e visto che l'ultima volta questo pattern non ha pagato (caso rarissimo ma che è successo), questa volta potrebbe essere la volta buona che invece paga come al suo solito.. io vi ho avvisato, ocio che si attiva dalla chiusura odierna e quindi ufficialmente attivato da domani in poi.. :)

Questa volta mi atterrò rigorosamente alle regole per cui sul pattern si entra solo su segnale short avvenuto sul bidaily (fornirò anche il segnale daily se qualcuno lo volesse filtrare)
P.S. - Segnale sul bidaily che - dal previsionale per ora - dovrebbe arrivare fra due candele bidaily, quindi possibile nelle giornate del 7-8 Marzo

Annullare quanto sopra scritto..si attende domani e buonanotte.. non vorrei che visto che mi si è attivato anche il pattern bidaily (di cui vi ho già segnalato il tutto), mi facessero come spesso accade una o due candele di rialzo prima di scendere per bene e visto quanto detto sul FIB a sto punto ci potrebbe anche stare..se nel frattempo domani o dopodomani arriva il segnale short sul bidaily allora si entra e bonanotte ai sonatori..
Dal 4 Marzo e fino a ieri ho scritto quanto sopra..direi che più attivato di così...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto