Jack73
Forumer attivo
Ottimo, son contento per te
E speriamo che l'insieme di segnale bidaily, daily e pattern stavolta facciano tutti e tre assieme il loro dovere..
Incrociate le dita per bene..!
speriamo bene, sono dentro col segnale daily
E speriamo che l'insieme di segnale bidaily, daily e pattern stavolta facciano tutti e tre assieme il loro dovere..
Bhè sì..così dovrebbe essere a conferma del segnale avuto il ciclo ormai dovrebbe essere più che ribassista..ma questi son dei fenomeni come pochi ultimamente..hanno contagiato anche il Bund ormai...o delle 9 o delle 10 è bello che andato..se non inventano nulla questa sera/domani mattina..
Comunicazione operativa: vi avverto che con la chiusura di candela bidaily odierna si sta formando il famoso pattern degli incroci di medie mobili dell'ASC e visto che l'ultima volta questo pattern non ha pagato (caso rarissimo ma che è successo), questa volta potrebbe essere la volta buona che invece paga come al suo solito.. io vi ho avvisato, ocio che si attiva dalla chiusura odierna e quindi ufficialmente attivato da domani in poi..
Questa volta mi atterrò rigorosamente alle regole per cui sul pattern si entra solo su segnale short avvenuto sul bidaily (fornirò anche il segnale daily se qualcuno lo volesse filtrare)
P.S. - Segnale sul bidaily che - dal previsionale per ora - dovrebbe arrivare fra due candele bidaily, quindi possibile nelle giornate del 7-8 Marzo
Dal 4 Marzo e fino a ieri ho scritto quanto sopra..direi che più attivato di così...Annullare quanto sopra scritto..si attende domani e buonanotte.. non vorrei che visto che mi si è attivato anche il pattern bidaily (di cui vi ho già segnalato il tutto), mi facessero come spesso accade una o due candele di rialzo prima di scendere per bene e visto quanto detto sul FIB a sto punto ci potrebbe anche stare..se nel frattempo domani o dopodomani arriva il segnale short sul bidaily allora si entra e bonanotte ai sonatori..
Ahh..! l'hai tolto il messaggio dove chiedevi del pattern, Flo!!
quale pattern?mica ho capito