BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
buongiorno

a contare dal minimo del 25/03..potrebbe trovarsi in area di onda iv..
mentre ciclicamente sul breve + ipotesi di partenza del t-3..
 
Ultima modifica:

Flo76

Forumer storico
spiegato molto male..:D + ipotesi da dove è partito
non che deve partire adesso..azz sarà la pasqua in arrivo:D:wall:
 

NickM

Forumer storico
Io al tuo posto

Ero via per lavoro...
Questi li ho chiusi a a 144,64.

Poi ne ho rivenduti 5 a 144,73 che sto tradando visto che mi son beccato in faccia 1 figura:
- 5 a 145,73 chiusi a 145,64
- 5 a 145,73 chiusi a 145,55

Ora quindi ne ho 5 short in loss, ma il pmc non è male.
Conto sul fatto che dovrebbe partire l'intermedio di indici.

Nick
 

NickM

Forumer storico
Fan brodo, non me la sono sentita di dargli un colpo a 145,71 con altri 5. Pensavo ritoccasse i max.
Pmc 145,48 ma con un loss di 2.480 Euro.
Pmc reale è di 145 circa, pip + pip -
 

fenice78

Forumer storico
Io oggi ho fatto il record...ero in ferie...ho messo ordine da cellualre su quella piatta di m che ha Fineco.....ho detto ho preso il massimo alla grande...vado a vedere e leggo ORDINE RIFIUTATO.....(ovviaemente sti gran figli di p**** non lo dicono subito sul display del cellualre...) ho scritto nella fretta 144,86 invece di 145,86...inutile dirvi che ha battuto 145,87 e ora lo vedo 500€ più in basso di mancato gain ;( vabbè regola numero 1 mai operare da cellulare ;(


BUND FUTURES JUN13 Rifiutato Vendita Futures 1 144,86 EUREX 28/03/2013
10:17:00
 

crupps62

Forumer storico
Io oggi ho fatto il record...ero in ferie...ho messo ordine da cellualre su quella piatta di m che ha Fineco.....ho detto ho preso il massimo alla grande...vado a vedere e leggo ORDINE RIFIUTATO.....(ovviaemente sti gran figli di p**** non lo dicono subito sul display del cellualre...) ho scritto nella fretta 144,86 invece di 145,86...inutile dirvi che ha battuto 145,87 e ora lo vedo 500€ più in basso di mancato gain ;( vabbè regola numero 1 mai operare da cellulare ;(


BUND FUTURES JUN13 Rifiutato Vendita Futures 1 144,86 EUREX 28/03/2013
10:17:00

si.....immettere ordini dal cell è un rischio.....ho fatto la stessa cosa tempo fa :wall:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti. molto velocemente un paio di cose..
ASC Bidaily domani potrebbe entrare short ufficialmente (anche se io ho azzardato l'ingresso in precedenza, quindi mi auguro lo confermi definitivamente e che stavolta vada giù di pari passo al previsionale che ho per le prossime tre-quattro candele)
Seconda cosa, inserisco un aspetto ciclico dai minimi dell'8 Marzo scorso.. c'è poco da commentare direi, vediamo che fanno adesso e dove vanno a parare..l'intermedio s'ha da chiudere prossimamente e se cominciano a scendere in accordo all'ASC bidaily (se confermerà lo short come ingresso sul livello che vi darò cmq domani mattina), io sarò felice..:)
A domani, bye bye :up:
P.S. - Carini come stasera dopo cinque ore non stiano andando a rompere i minimi di giornata di oggi a 145.34 e senza far chiusure di candela oraria sotto i 145.36.. eh? precisini come sempre lor signori..:wall:
 

Allegati

  • bund cicli orari.png
    bund cicli orari.png
    73 KB · Visite: 156
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto