Aragorn Forumer storico 28 Dicembre 2012 #291 Un caro augurio di prospero 2013 ad Antonio ed a tutti i lettori del 3d . Thanks for all Anto
shinobi69 Forumer storico 28 Dicembre 2012 #292 Aragorn ha scritto: Un caro augurio di prospero 2013 ad Antonio ed a tutti i lettori del 3d . Thanks for all Anto Clicca per allargare... Ciao Ara, buon 2013 anche a te e approfitto per farli a tutti i lettori del thread! Ciao, ci si rivede prossimo anno
Aragorn ha scritto: Un caro augurio di prospero 2013 ad Antonio ed a tutti i lettori del 3d . Thanks for all Anto Clicca per allargare... Ciao Ara, buon 2013 anche a te e approfitto per farli a tutti i lettori del thread! Ciao, ci si rivede prossimo anno
acurefan there's nothing left but faith....... 28 Dicembre 2012 #293 Ciao Anto , grazie per l'email ti auguro un sereno 2013 e tutto quel che il tuo cuore desidera
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2012 #294 Auguri anche da parte mia, un ringraziamento particolare per le splendide analisi sulla mail ricevuta.
Auguri anche da parte mia, un ringraziamento particolare per le splendide analisi sulla mail ricevuta.
shinobi69 Forumer storico 28 Dicembre 2012 #295 acurefan ha scritto: Ciao Anto , grazie per l'email ti auguro un sereno 2013 e tutto quel che il tuo cuore desidera Clicca per allargare... ironclad ha scritto: Auguri anche da parte mia, un ringraziamento particolare per le splendide analisi sulla mail ricevuta. Clicca per allargare... Auguroni di tutto cuore! Ora stacco e ci si vede prox anno!
acurefan ha scritto: Ciao Anto , grazie per l'email ti auguro un sereno 2013 e tutto quel che il tuo cuore desidera Clicca per allargare... ironclad ha scritto: Auguri anche da parte mia, un ringraziamento particolare per le splendide analisi sulla mail ricevuta. Clicca per allargare... Auguroni di tutto cuore! Ora stacco e ci si vede prox anno!
spina57 è.... 28 Dicembre 2012 #296 Ciao Antonio auguri anche da parte mia, ti prometto che il prossimo anno sarò piu buono
massive Forumer storico 28 Dicembre 2012 #297 shinobi69 ha scritto: Ciao Ara, buon 2013 anche a te e approfitto per farli a tutti i lettori del thread! Ciao, ci si rivede prossimo anno Clicca per allargare... Auguri Anto e grazie di tutto anche da parte mia
shinobi69 ha scritto: Ciao Ara, buon 2013 anche a te e approfitto per farli a tutti i lettori del thread! Ciao, ci si rivede prossimo anno Clicca per allargare... Auguri Anto e grazie di tutto anche da parte mia
crupps62 Forumer storico 29 Dicembre 2012 #298 Mi manca ancora una giornata di lavoro x finire il 2012 Quindi faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno ad Antonio e a tutta la banda !!! Vado a finire il 2012 e ci ritroviamo l'anno prossimo Tantissimi Auguri
Mi manca ancora una giornata di lavoro x finire il 2012 Quindi faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno ad Antonio e a tutta la banda !!! Vado a finire il 2012 e ci ritroviamo l'anno prossimo Tantissimi Auguri
Brigitrader Forumer storico 29 Dicembre 2012 #299 Lascio la mia Mappa ciclica per il Bund e tantissimi auguri per il nuovo anno