BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione che sul bund potrebbe essere in formazione un patter bearish 5-0, deve fare l'ultimo punto D prima della discesa. Non chiedetemi dove sarà il punto D

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    60,5 KB · Visite: 132
non so' quanto possa valere la correlazione di questi tempi ma io avrei nuovi massimi in arrivo su base daily sull'equity...ed il bund è f.c. di massimo sia sul 30 che sul 60...io preso na puttina...fate vobis

io purtroppo ho divergenza ribassista su frame orario...e mi trovo nella condizione di dover coprire le basi sotto...ergo ho dato via un paio di call 143.5...rimodulo sull'assorbimento della divergenza...me stanno a fà m'pazzi' dall'inizio dell'anno
Gigè, ma non avevi divergenza ribassista sull'orario ieri alle 17?..mi son perso qualche tuo messaggio successivo per caso? m'era rimasto in testa questo tuo post visto che io ero andato long invece..:rolleyes:
Per tutti: per il momento non cambia nulla, si rimane in posizione bidaily..

Gigè, ma non avevi divergenza ribassista sull'orario ieri alle 17?..mi son perso qualche tuo messaggio successivo per caso? m'era rimasto in testa questo tuo post visto che io ero andato long invece..:rolleyes:
Per tutti: per il momento non cambia nulla, si rimane in posizione bidaily..

riassorbita con il nuovo massimo a 68 ed ho pure scritto olèèèèèèèèèèèèèèèèè...:-)

e visto che siamo sotto scadenza...cosi' come ero convinto che non chiudessero sotto 143, sono altrettanto convinto che non chiuderanno sopra 144, percio' tutto quello che viene è da shortare...imho

Ah,ok..scusa, mi sa che non l'avevo capito io allora....:(
Bene così allora :up:

toni' io ero rosso sulle basi sotto 143.5 di 2 marmitte tanto ci credevo a questo 144...:-)

confermo ipo di max f.c. in barra 2 oraria che chiude alle 11...tu ciclicamente come stai messo to'?

disarmonia rientrata...:-) 144.06 fattoooooooooooooooooooo...adesso aspettiamo nel caso li dia 144.19 e 144.26

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto