BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico

Allegati

  • bundok.gif
    bundok.gif
    44,3 KB · Visite: 138

shinobi69

Forumer storico
Bene, io devo staccare adesso..devo muovermi e quindi sarò qui più tardi..
Non diomenticate che il mio è su time frame bidaily il tutto, non intraday, ogni tanto dò delle info anche sull'intraday ma prettamente tutto si muove in base al bidaily..mi mettessi a fare intraday dari segnali diversi, molti di più, livelli più precisi (come se non ne dessi poi presi al pip più di una volta) e altro che quell'equity line mostrata finora si avrebbe, ma non posso (e non voglio) farlo e quindi accontentatevi dei segnali bidaily o al massimo daily quando li posso fornire..
E con questo mi sa che son stato più che chiaro su cosa voglio dire............
A più tardi se riesco a rientrare in ora consona
 

Tom Waits

Forumer storico
Bene, io devo staccare adesso..devo muovermi e quindi sarò qui più tardi..
Non diomenticate che il mio è su time frame bidaily il tutto, non intraday, ogni tanto dò delle info anche sull'intraday ma prettamente tutto si muove in base al bidaily..mi mettessi a fare intraday dari segnali diversi, molti di più, livelli più precisi (come se non ne dessi poi presi al pip più di una volta) e altro che quell'equity line mostrata finora si avrebbe, ma non posso (e non voglio) farlo e quindi accontentatevi dei segnali bidaily o al massimo daily quando li posso fornire..
E con questo mi sa che son stato più che chiaro su cosa voglio dire............
A più tardi se riesco a rientrare in ora consona
ciao Antonio, appena puoi puoi aggiornare i due gra:)fici dei post n° 3 e 4 che sono in prima pagina?
grazie
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
io dico che 143,18 rimbalza...pr di ale 142.98 che potremmo vedere pure domani...io pero' sono in una situazione diversa dalla vostra, lavoro coperto di opzioni oramai...po' annà dove vuole...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto