BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok,livello nn toccato nel tempo previsto, a questo punto per me si dovrebbe essere creata una disarmonia Prezzo/Tempo (qui subentra la mia vecchia formazione su Gann :D) e percio' annullato lo stop segnalato precedente..dovrebbe scendere piu' sotto,ora livello di chiusura passa a 141.11..alle 18 cmq riaggiorno x eventuale chiusura,se quel livello ora fornito non dovesse essere raggiunto nel frattempo. Tutto chiaro no? O si chiude a 141.11 oppure attendere mie indicazioni successive. A dopoo,ciao :)

Ok,livello nn toccato nel tempo previsto, a questo punto per me si dovrebbe essere creata una disarmonia Prezzo/Tempo (qui subentra la mia vecchia formazione su Gann :D) e percio' annullato lo stop segnalato precedente..dovrebbe scendere piu' sotto,ora livello di chiusura passa a 141.11..alle 18 cmq riaggiorno x eventuale chiusura,se quel livello ora fornito non dovesse essere raggiunto nel frattempo. Tutto chiaro no? O si chiude a 141.11 oppure attendere mie indicazioni successive. A dopoo,ciao :)
Scusate! Ho rifatto i "conti"..Eventuale livello di chiusura e' 141.21 e non 141.11..sorry :rolleyes:

Scusate! Ho rifatto i "conti"..Eventuale livello di chiusura e' 141.21 e non 141.11..sorry :rolleyes:

:up:
stiamo entrando nella zona di supporto proiettata dal precedente minimo, vediamo se reagisce.

Allegati

• bund.png
    bund.png
    13,7 KB · Visite: 230
bella figura con target 138 circa un testa e spalla con 2 teste
2 teste dovrebbero rafforzare il target:D

Allegati

• x.jpg
    x.jpg
    130 KB · Visite: 114
mi andrebbe bene perchè siamo in orario del minimo giornaliero, ma se l'ha fatto alle 12 e il nuovo giornaliero fosse già negativo per me non reggono nemmeno i 141

se non rinnovano i minimi tocca aspettare chiusura delle 16:30

stop costa poco...33 long stop 30

chiuso pari, non è aria...dentro solo di opzioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto