BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No visione, più si scende di time frame e più il gain è maggiore in quanto si prendono i movimenti anche più "piccoli".. ovviamente in termini di massimo drawdown e di sali e scendi vari il bidaily è più "armonioso" diciamo così, ha meno fluttuazioni diciamo..ma in termini assoluti più si scende di time frame e più il gain è maggiore..

Ok. Quindi nel tuo futuro sito operativo privilegerai il segnale daily?

stoxx e dax orari stesso pattern..invertito l'indicatore di trend al rialzo senza riassorbire i massimi dello swing...probabili nuovi minimi...monitorare per eventuale correlazione con il bund

buongiorno a tutti...i minimi della mattinata toni' erano nuovamente in ipo f.c. sul frame a 15...un 143.18 almeno dovrebbero poterlo dare
Ciao scusami, ma le abbreviazione f.c. puoi dirmi il loro significato per intero? e per correlazione con il dax, cosa intendi? cioè sale uno scende l'altro o viaggiano in coppia?
Grazie

Ciao scusami, ma le abbreviazione f.c. puoi dirmi il loro significato per intero? e per correlazione con il dax, cosa intendi? cioè sale uno scende l'altro o viaggiano in coppia?
Grazie

ecchime...un min fuori conteggio è una disarmonia che implica tendenza rialzista ed il contrario vale per il max fuori conteggio...la correlazione storica è inversa tra azionario ed obbligazionario, prima, ai tempi dei mercati normali, funzionava cosi'...stiamo aspettando che ritorni...:-)

Ultima modifica:
ok grazie.
nel pomeriggio non ho seguito molto, quindi ho salvato un pò le mie coronarie.
per ora provo a mantenere il long indicato da shino visto che non ho reversato, mettendo uno stop alla pari se ci arriva . Tu sempre fiducioso in un recupero?
Un saluto a tutti

ok grazie.
nel pomeriggio non ho seguito molto, quindi ho salvato un pò le mie coronarie.
per ora provo a mantenere il long indicato da shino visto che non ho reversato, mettendo uno stop alla pari se ci arriva . Tu sempre fiducioso in un recupero?
Un saluto a tutti

fino alla rottura dei 142.05, la rosicata ai 144 è possibile...

buongiorno a tutti...la puzza di long si sentiva...il Dax ha ancora attiva l'ipotesi di un rientro sui minimi che dovrebbe consentire al Bund di spingersi sul target minimo del segnale orario(143.78) generatosi sui minimi dello swing(142.05).
Le mie uscite sono 143.85 e 144.06. Non trascurate l'eventualità di un rientro sui 142.98(pr di ale sui frame bassi) prima della risalita.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto