BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondi',stavolta m'ha preso in mezzo,segnale bidaily ancora attivo con il long,che starebbe pagando a questo punto, mentre il daily mi ha dato il pacco...forse ora si capisce di piu' perche' prediligo il primo piuttsto che il secondo in termini di "stabilita'"... cmq,dovremmo avere un calo quotazioni entro un paio d'ore,li' decidero' se e come chiudere lo short in atto preso un po' frettolosamente ieri.. sorry,ma succede.prox volta mi faccio furbo ed evito minch.. come questa. A piu' tardi

Già che ci siamo ipotizziamo che su questo segnale qualcuno fosse entrato short acquistando una put scadenza Marzo, strike 141.50 (così proviamo un esempio reale da portare avanti). Quella put si sarebbe acquistata a 0.46, conuna spesa quindi di 470 Euro.. ipotizziamo sempre di avere almeno 1.000 Euro a disposizione per l'operazione totale.
Ce la monitoriamo questa tradata in opzioni e proviamo a vedere come andrà a finire.. :)
Nel caso comunicassi lo stop segnale, giusto per dare continuita' al discorso opzioni, si vendera' la put 141 e non la put 141.50 che si ha in carico (e' una vendita coperta,quindi non fa scattare marginazioni sul conto). Se il segnale fosse invece di reverse long (invece che semplice stop) oltre a vendere la put 141 si comprerebbe anche call,sempre marzo, su strike 144.50
Bye

Ultima modifica:
Allora,stop e reverse long se tocca i 143.10..non ci arrivasse si stoppa la posizone comunque in chiusura di candela oraria delle 11 di oggi, quindi alle h. 11.59 tanto per capirci..e a qualunque valore (se cambia qualcosa mi faccio vivo prima qui sul forum)

Allora,stop e reverse long se tocca i 143.10..non ci arrivasse si stoppa la posizone comunque in chiusura di candela oraria delle 11 di oggi, quindi alle h. 11.59 tanto per capirci..e a qualunque valore (se cambia qualcosa mi faccio vivo prima qui sul forum)

scusate, io non sono sicuro di aver capito bene: sono con il future, se fa 143.10 reversiamo long, mentre se alle 12 non l'ha fatto stoppiamo e flattiamo ?

grazie :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto