BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao carissimo, quanto tempo! :)
Ale è un pò che non lo vedo..ultima volta fu l'anno scorso al meeting di Rimini, chissà che quest'anno non ci si riveda..
Grazie per il passaggio nel thread, mi ha fatto piacere rileggerti e ricambio i saluti ovviamente :up:
ciao, a presto

Magari...:up:

Se venite fate un fischio, io sono a due passi e vi raggiungo subito.

Il passaggio sul tuo thread è d'obbligo.:up:

Mi rincuora quando mi vedo in sintonia con te.;)

Questa è la mia analisi mattutina, la metto perchè conferma a grandi linee la tua idea e penso che non crei confusione, in caso contrario la tolgo.

Ciao.

Allegati

• bund15min22012013.jpg
    bund15min22012013.jpg
    140,3 KB · Visite: 194
Magari...:up:

Se venite fate un fischio, io sono a due passi e vi raggiungo subito.

Il passaggio sul tuo thread è d'obbligo.:up:

Mi rincuora quando mi vedo in sintonia con te.;)

Questa è la mia analisi mattutina, la metto perchè conferma a grandi linee la tua idea e penso che non crei confusione, in caso contrario la tolgo.

Ciao.
Volentieri se saremo lì! :up:
Bene, son contento perchè vedo che anche certi livelli che ho io combaciano con quanto vedo sul tuo grafico, anche se segnalati per diversa visione (non avendo usato io in questo caso nel grafico sotto riportato le percentuali di ritracciamento ma semplicemente degli swing per me importanti a livello grafico sul 15 minuti)
Vediamo se confermerà la view che al momento ho.. :)

Allegati

• ciclo Bund 15 minuti.png
    ciclo Bund 15 minuti.png
    108,1 KB · Visite: 277
Allora, giusto per puntualizzare, un minimo relativo me lo aspetto adesso in formazione entro le 15-15,30 di oggi.. in base al livello al quale lo farà si potrebbe anche decidere di rientrare in posizione oggi stesso.. tutto da valutare ancora perchè è facile che l'ingresso si possa spostare anche a domani, ma non corro troppo per non preannunciare cose che magari poi non si verificano come condizioni..
..giusto per essere trasparente come sempre.. :)

Okay, in ottica segnale bidaily che ancora pare indicare discesa e con l'ausilio dell'ASC orario che indica discesa per prossime ore, ci si prepara perchè si potrebbe entrare di nuovo short a brevissimo

Eccoci, sono entrato short a 142,05 stop loss a 142.30
O mi mangiano il gain avuto su precedente segnale o mi riprendo parte di ciò che non mi avevano dato ieri..

Ultima modifica:
ragass, dovreste essere entrati anche meglio di me a sto giro, ma ricordatevi che c'è uno stop loss e a questo giro costicchia per essere intraday..fate vobis quindi..
Cmq tgt minimo vi è la chiusura del gap di stamani nel caso.. poi si vedrà anche in base al tempo tra poco cosa fare..

Ultima modifica:
ragass, dovreste essere entrati anche meglio di me a sto giro, ma ricordatevi che c'è uno stop loss e a questo giro costicchia per essere intraday..fate vobis quindi..
Cmq tgt minimo vi è la chiusura del gap di stamani nel caso.. poi si vedrà anche in base al tempo tra poco cosa fare..

certo... SL a 142.3 e TP a 141.65 per ora :)

Tranquillo shino :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto