BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione operativa: vi avverto che con la chiusura di candela bidaily odierna si sta formando il famoso pattern degli incroci di medie mobili dell'ASC e visto che l'ultima volta questo pattern non ha pagato (caso rarissimo ma che è successo), questa volta potrebbe essere la volta buona che invece paga come al suo solito.. io vi ho avvisato, ocio che si attiva dalla chiusura odierna e quindi ufficialmente attivato da domani in poi.. :)

Comunicazione operativa: vi avverto che con la chiusura di candela bidaily odierna si sta formando il famoso pattern degli incroci di medie mobili dell'ASC e visto che l'ultima volta questo pattern non ha pagato (caso rarissimo ma che è successo), questa volta potrebbe essere la volta buona che invece paga come al suo solito.. io vi ho avvisato, ocio che si attiva dalla chiusura odierna e quindi ufficialmente attivato da domani in poi.. :)
Questa volta mi atterrò rigorosamente alle regole per cui sul pattern si entra solo su segnale short avvenuto sul bidaily (fornirò anche il segnale daily se qualcuno lo volesse filtrare)
P.S. - Segnale sul bidaily che - dal previsionale per ora - dovrebbe arrivare fra due candele bidaily, quindi possibile nelle giornate del 7-8 Marzo

Ultima modifica:
Grazie Shino, ingresso short quindi? Ci daresti per favore qualche indicazione operativa per il timing d'ingresso?

Anto, scusa, ma il segnale short del daily e' sempre valido? Ho dei dubbi su come comportarmi quando parli di filtrare il bidaily con il daily...

Grazie

Anto, scusa, ma il segnale short del daily e' sempre valido? Ho dei dubbi su come comportarmi quando parli di filtrare il bidaily con il daily...

Grazie
Sì, il segnale sul daily è validissimo
Poi, come ho scritto sopra, se qualcuno vuole seguire il segnale puro del bidaily è libero di farlo, fregandosene del segnale daily, se qualcuno - in base alla propria visione del mercato - invece giudicasse che può anticipare un eventuale ingresso del bidaily col daily allora può anche farlo, ma a propria discrezione..io li segnalo entrambi, poi fate vobis
Io opero sul bidaily e solo se lo ritengo importante allora filtro l'ingresso attraverso il daily (ma lo scrivo a chiare lettere se è così)

sui minimi in formazione in questo momento pare che sia l'ASC orario che quello a 15 minuti "parlino" di possibile reazione con movimento al rialzo successivo..stiamo a vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto