BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì.. short il daily, il bidaily l'avevo scritto chiaro che ancora non è short ma long ancora e che potrebbe dare lo short nelle giornate del 7-8 Marzo:)

Grazie!Mi ha confuso la frase che il daily era long da 141 e rotti contratto di giugno e non mi tornava..
Non ci resta che aspettare...certo però mi viene da pensare che se il bidaily entra short tra domani e dopodomani...il dax dove lo raccogliamo? Sulla luna? Di sicuro sopra 8000:bow:

Grazie!Mi ha confuso la frase che il daily era long da 141 e rotti contratto di giugno e non mi tornava..
Non ci resta che aspettare...certo però mi viene da pensare che se il bidaily entra short tra domani e dopodomani...il dax dove lo raccogliamo? Sulla luna? Di sicuro sopra 8000:bow:

Dax al suo massimo storico 8.100, eventuale falsa rottura, così come sp500 a 1570, in coincidenza delle tre streghe.
Il bund dovrebbe cominciare a scendere con una correlazione uguale agli indici azionari, contrariamente al fly to quality.

Ovviamente è il film che immagino io;)

Non posto tanto perchè per ora non c'è nulla da aggiornare..condizioni daily e bidaily le conoscete bene oramai e fintanto non ci saranno aggiornamenti di posizione non posto altro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto