BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se riscendo un pò :titanic:

Il nuovo ciclo giornaliero è partito dai minimi di stamattina avuti a 143.02 alle h.10,05.. per ora sta formando il centro ciclo del giornaliero in atto e che dovrebbe concludersi entro stasera tra le candele delle h.21-22..dovrebbe essere anche un ciclo che non ha molta forza al rialzo a quanto pare finora, quindi non credo ci siano molte speranze di vederlo andare su forte questo ciclo in atto,anzi...(poi mai dire mai, ma questo per il momento vedo io..)

Anzi, visto che siamo in ballo, balliamo fino in fondo..oggi si chiude la candela bidaily che segnalava ancora posizione long da mantenere, ma a questo punto se le cose vanno come penso e visto che nella candela bidaily che partirà domani è molto facile vi sia l'ingresso short bidaily, potrebbe essere che oggi vi dia già anticipo di segnale bidaily con livello filtrato dall'ASC orario, vedremo un pò..

Anzi, visto che siamo in ballo, balliamo fino in fondo..oggi si chiude la candela bidaily che segnalava ancora posizione long da mantenere, ma a questo punto se le cose vanno come penso e visto che nella candela bidaily che partirà domani è molto facile vi sia l'ingresso short bidaily, potrebbe essere che oggi vi dia già anticipo di segnale bidaily con livello filtrato dall'ASC orario, vedremo un pò..

grazie toni'...io chiuso per il momento il future, gli ho preparato una sorpresina sulle opzioni aprile nel caso dovessero fare i monelli al ribasso...a questo punto lo cerco sopra 145.12 del marzo

Intanto vi dico che dovesse andare (se decidono di sparare grosso a sorpresa oggi) sul mio livello di resistenza daily per oggi che è posto a 143.49 lì si shorta per ingresso bidaily a questo punto.. se non lo raggiungono nei tempi che ho dall'ASC orario allora comunicherò se e quando entrare, per ora questo è quanto

ok toto'...io ho il colpo in canna e seguo te...volevo segnalare che stanno tirando grosse briscole sulle put 140.50(ieri) e 142/141(oggi)..okkio che qualcosa deve succedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto