BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
L'unico dubbio che mi sta prendendo in queste ore è che osservando il FIB noto la situazione sotto inserita nel grafico.. dai minimi del 26 Febbraio finora ha fatto cicli piuttosto regolari da 71-76 candele a 15 minuti..ora siamo nel quarto sottociclo inferiore ed esattamente partito da 15 candele..se ripete quanto prima mostrato dovrebbero mancargli ancora dalle 55 alle 60 candele circa, alias 14-15 ore circa per andare giù a fare dei minimi, seppur relativi.. e se il fib va giù a farli il Bund di certo non scende..questo vorrebbe dire avere possibile reazione con top relativo da parte del bund entro domani pomeriggio/sera.. mhà, vediamo un pò..
 

Allegati

  • fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    89 KB · Visite: 99

amilcare

La cascada the Introby
BEI TUSET come se fa a posta' i grafici son 2 anni che non posto piu' e mi debbo togliere la ruggine dalle articolazioni....:lol:
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
L'unico dubbio che mi sta prendendo in queste ore è che osservando il FIB noto la situazione sotto inserita nel grafico.. dai minimi del 26 Febbraio finora ha fatto cicli piuttosto regolari da 71-76 candele a 15 minuti..ora siamo nel quarto sottociclo inferiore ed esattamente partito da 15 candele..se ripete quanto prima mostrato dovrebbero mancargli ancora dalle 55 alle 60 candele circa, alias 14-15 ore circa per andare giù a fare dei minimi, seppur relativi.. e se il fib va giù a farli il Bund di certo non scende..questo vorrebbe dire avere possibile reazione con top relativo da parte del bund entro domani pomeriggio/sera.. mhà, vediamo un pò..

toni'...correlazioni inesistenti a parer mio...
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
145.25/145.29 sul marzo per ingresso short...dovrebbe essere un 143.36 di giugno

dentro con il primo....
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Intanto vi dico che dovesse andare (se decidono di sparare grosso a sorpresa oggi) sul mio livello di resistenza daily per oggi che è posto a 143.49 lì si shorta per ingresso bidaily a questo punto.. se non lo raggiungono nei tempi che ho dall'ASC orario allora comunicherò se e quando entrare, per ora questo è quanto
Annullare quanto sopra scritto..si attende domani e buonanotte.. non vorrei che visto che mi si è attivato anche il pattern bidaily (di cui vi ho già segnalato il tutto), mi facessero come spesso accade una o due candele di rialzo prima di scendere per bene e visto quanto detto sul FIB a sto punto ci potrebbe anche stare..se nel frattempo domani o dopodomani arriva il segnale short sul bidaily allora si entra e bonanotte ai sonatori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto