Bund depressivo (3 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

kiRman

debosciato senior
140 mi sembra di ricordare era un possibile obiettivo per le opzioni settembre... sotto ci sarebbe 139.5... un tentativo ci potrebbe stare

cosi' su due piedi ed ancora in vacanza

il dax ha al momento correlazione positiva col bund ha un possibile target a 8280...

strana sta' correlazione positiva... forse dovuta proprio alle opzioni in quanto le tensioni in egitto dovrebbero sconsigliare una pressione in vendita cosi' marcata per il bund :mumble:
 

kiRman

debosciato senior
il dax ha al momento correlazione positiva col bund ha un possibile target a 8280...

strana sta' correlazione positiva... forse dovuta proprio alle opzioni in quanto le tensioni in egitto dovrebbero sconsigliare una pressione in vendita cosi' marcata per il bund :mumble:


va beh saluto tutti ed enceLado :eek:

ma noi ci conosciamo no??
 

encedalo

Guest

cio la panza piena.

In area 139,90 ci siamo arrivati. Mantengo BUY a 139,75 (ne ho messo uno a 139,76 e uno a 139,75 così media carico ritorna "para").

Better Than Ezra - "Desperately Wanting" official music video - YouTube

vi tedio ancora con i miei link

Stavo vedendo un pò di cose.
Prima di tutto se non va a 139,75 entro stasera tolgo gli ordini perchè domani è un altro giorno e saranno aggiornati.
Poi:
mi pare di vedere (daily) che la chiusura sotto 140,31 con rottura decisa di 139,90 (ma oggi ci ha già provato) lo proietta a 138,90 come minimo e poi 136 e rotticini.
Quindi poche speranze per vederlo risalire.
Ma se, e dico se, non rompe sotto, nega il movimento e allora l'affare si ingrosserebbe.
L'unico problema è che il BUND non MENTE MAI ! Ce metto 'na faccina va ! :)

un mio vecchio cavallo di battaglia (quanto me piace Johnny Depp !)

Public Enemies Soundtrack - Ten Million Slaves Otis Taylor - YouTube
 

encedalo

Guest
Cash ha chiuso a 140,11 quindi sotto 140,31 e il minimo di oggi 139,83 è sotto 139,90.
 

encedalo

Guest
Ferragosto del Cavolo.
Pensavo di fare un pò di soldini ed invece son qui a leccarmi le ferite.

Lucidità Encedalo, Lucidità.

Che una cosa impossibile accada, non solo è molto probabile ... è SICURO! - YouTube

Rimango over LONG con i miei due Bund con media carico 140,705

Buonanotte

The Panicles - Senza Fretta (Official Clip) - YouTube

Oggi non saprei dire fino a che ora sarò presente. Fino a mattinata inoltrata è probabile. Pomeriggio sicuramente no. Stasera in chiusura del mercato no.

Allora

Ho piazzato BUY a 139,00 (2 lotti)

Se durante mattinata forzasse al rialzo farò BUY ma non so ancora dove.

Pearl Jam - Just Breathe - YouTube
 

encedalo

Guest
Niente da segnalare se non la tenuta (per ora) di quest'area (diciamo fra 139,90 e 140,10 ed ancora 140,30).
Sul Trading di breve io ho questi livelli: verso l'alto 140,39 e verso il basso 140,10 e poi 139,80.
Lascio degli alarm impostati.

Linkin Park - Numb - YouTube

Intanto saluto perchè non penso di fare altri interventi per oggi.

Bye Bye
 

encedalo

Guest
Buongiorno

Si attende con pazienza.
Sono LONG con 2 contratti con media carico a 140,705.
Non ho intenzione di mediare per ora se non intorno ai 139.
Se dovesse invertire, anche per il breve, potrei incrementare.
Non me la sono sentita in area 139,70, sinceramente.

Johnny Cash & June Carter - Jackson - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto