Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

Intanto sembra che abbiano aperto alti per scaricare ... questo è già un buon segno.

1128003339azz5.jpg
[/graf]

Fleursdumal ha scritto:
si potrebbe confidare in una candela simile a quella che seguì il penultimo rialzone , però c'è sto dato di mezzo

anyway queste dovrebbero essere candele di fine trend ... il problema è che questi ti piazzano candele da 1$ al giorno che sul future sono 10.000$ !!!! :eek: :eek:

forse forse si sono decisi ... ma è meglio non dir nulla ancora. :rolleyes:

Ad ogni modo le scorte non hanno prodotto quell'euforia attesa.

1128004511azz5.jpg

Fleursdumal ha scritto:
sembra uscito un brutto dato, quei diavoli hanno fatto in tempo a coprire il gap per poi fare il salto della quaglia

... ma che vogliono ? ... avere il silos pieno dopo che gli impianti sono rimasti chiusi per più di una settimana. :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:

in fact hanno ripreso di nuovo quota , io provo una puntata se ritorna sulla r1 a 14,575 , sperando di poter restare tranquillo per un paio di ore :rolleyes:
son indeciso però su che fare se mi viene contro: fare una mediata a 15 e combattere un pò o mettere uno stop a 14,75 e pax
lo scopriremo solo vivendo anzi tradandoooo :rasta:

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

in fact hanno ripreso di nuovo quota , io provo una puntata se ritorna sulla r1 a 14,575 , sperando di poter restare tranquillo per un paio di ore :rolleyes:
son indeciso però su che fare se mi viene contro: fare una mediata a 15 e combattere un pò o mettere uno stop a 14,75 e pax
lo scopriremo solo vivendo anzi tradandoooo :rasta:

non sò che dirti ... :rolleyes: :rolleyes:

.. oramai quà siamo al delirio, possono fare tutto ed il contrario di tutto. :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto