Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
:eek: domani vedo il Ciube :rolleyes:

addio 8)

in bocca al lupo ... :lol: :lol:

Dai Cè raccontaci le tue vacanze di questa estate...voci mi hanno detto che ti sei divertito un sacco :lol: :lol:

buona giornata a todos

che occasione stupenda di
mandarvi a fanghiù te e Ciube in un colpo solo 8)

ma come ci tieni nascoste le tue supervacanze all'insegna del sesso estremo? :lol: :lol:

intanto il buon vecchio Lapo rampollo casa Agnelli deve aver preso dallo Zio il vizietto di tirar di naso...parlano che sia in coma da cocktail di stupefacenti

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
:eek: domani vedo il Ciube :rolleyes:

addio 8)

in bocca al lupo ... :lol: :lol:

Dai Cè raccontaci le tue vacanze di questa estate...voci mi hanno detto che ti sei divertito un sacco :lol: :lol:

buona giornata a todos

uè vecchia pettegola dicimi dicimi, devo aggiornare il dossier sul nostro avucat :lol: :D ha per caso tentato un approccio sessualo con un albero di fichi d'india lo zozzone :eek: :D :lol: :P

secondo me è stato l'albero di fichi d'india a provarci con l'avucat, che c'è cascato come un pulaster ...venghi, venghi qui bel'avucat, gli ha detto lo spinuto cactus, che la alzo da terra senza usar le mani :-D :-D :-D ... e l'avucat che ha fatto ? :rolleyes: .....

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

vecio alpin son due anni che ho in mano uno spread 30y-10y :lol: :smile:
in pratica appena lo vedo sopra le 4 figure entro , però finora grossi guadagni dovuti al collasso dello stesso nada , solo buone soddisfazioni ottenute però a fronte di continui interventi e correzioni , aiutandosi anche con vendite opzioni.

... in pratica tu con lo spread ti sei beccato da -4 a +5 tot. 9 figure contro !!! :eek: :eek: :eek: :( :sad:

... stì cassi !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... ed io che stò a chiedermi se conviene ad entrare ora o meno. :D :D :D

x gastro .... si lo spread si potrebbe fare pure sulla scadenza maro 2006 con il future, con le opzioni non sò valutare il fattore tempo di deprezzamento delle opz. e quindi non mi esprimo.

1128956199copper.png

ditropan ha scritto:
x gastro .... si lo spread si potrebbe fare pure sulla scadenza maro 2006 con il future, con le opzioni non sò valutare il fattore tempo di deprezzamento delle opz. e quindi non mi esprimo.

se Gastro studiasse un poko invece che zabettare alle spalle dei colleghi sfortunati ..... :eek: :uhm:

pigrùn sfatikùn, forse ho risolto il dilemma della Montecarlo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto