Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:

Scusa ma nn è piu' conveniente il n100?? :D x un osservatore come te :eek:

era a meno di un delta dai minimi :eek: in ue stiamo sovraperformando rispetto aaamericcani se si scende prova a pensare cosa scendera o salira meglio dubbio amletico :P ciao mon ami'' :)

Soraya ha scritto:
Scusa ma nn è piu' conveniente il n100?? :D x un osservatore come te :eek:

era a meno di un delta dai minimi :eek: in ue stiamo sovraperformando rispetto aaamericcani se si scende prova a pensare cosa scendera o salira meglio dubbio amletico :P ciao mon ami'' :)

Più conveniente lo decide il mercato.
Non volevo espormi sul cross e poi solitamente nei rimbalzi veloci performa meglio ciò che è andato peggio.
Se è un inversione di tendenza allora il discorso è diverso ma allo stato attuale io nin so.

Scusate l'interruzione, ma mi son reso conto che son mesi che non passo di qui per un saluto a tutta la banda :D

hummm
non sono d'accordo con Dario, ahimè

ma parliamo di cose importanti, first things first

il nome del prossimo thread???
:D

gipa69 ha scritto:
Più conveniente lo decide il mercato.
Non volevo espormi sul cross e poi solitamente nei rimbalzi veloci performa meglio ciò che è andato peggio.
Se è un inversione di tendenza allora il discorso è diverso ma allo stato attuale io nin so.

Gipa sei un po suscettibile...perchè?? :P
certo lo dira il mkt io nn ho questa presunzione ma se segui la logica del tuo dire il n100 era a meno di 1pto %dai minimi(1713 stamane ) di meta gennaio mentre tutti gli altri mkt erano a nn meno di 5/6delta dai precedenti minimi per cui se si segue la logica nn potrai nn convenire che la scelta giusta x numeri era quella dell tecnologico usa riguardo al forex nn c'èntra io ho un mio pensiero chissa se il mkt mi dara una mano

ciao Gipa

Users who are viewing this thread

Back
Alto