Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Soraya ha scritto:
Gipa sei un po suscettibile...perchè?? :P
certo lo dira il mkt io nn ho questa presunzione ma se segui la logica del tuo dire il n100 era a meno di 1pto %dai minimi(1713 stamane ) di meta gennaio mentre tutti gli altri mkt erano a nn meno di 5/6delta dai precedenti minimi per cui se si segue la logica nn potrai nn convenire che la scelta giusta x numeri era quella dell tecnologico usa riguardo al forex nn c'èntra io ho un mio pensiero chissa se il mkt mi dara una mano

ciao Gipa

Se tu pensi questo è ok, io penso diverso magari dipende anche dall'orizzonte temporale tuo e da quello mio ecc...... quindi stiamo analizzando magari due posizioni completamente diverse in termini di dimensioni operatività e strategia per cui non ne farei una questione di logica.

Per quanto riguardi la mia condizione psicologica alla tua risposta questa è una tua interpretazione, non è così ma se lo credi non c'è problema.
ciao

gipa69 ha scritto:
Più conveniente lo decide il mercato.
Non volevo espormi sul cross e poi solitamente nei rimbalzi veloci performa meglio ciò che è andato peggio.
Se è un inversione di tendenza allora il discorso è diverso ma allo stato attuale io nin so.

Gipa forse nn utilizzo un linguaggio forbito ma che centrano le dimensioni ,l'ottica temporale . mica stiamo costruendo un asset ...ti dissi che se la tua logica era quella sopracitata q'ualera l indice che aveva sottoperformato ??IL N100 l'ha detto anche il mkt :P :P :P

in ue eravamo ben sopra e tutto alla fine si riequilibria (spread)
ha fatto 72 pti dai minimi di oggi +4,5% :eek: :eek:

se ci mettiamo a fare gara a chi c'è l'ha piu' lungo :lol: è tempo sprecato io ti ho messaggiato privatamente dandoti i miei passaggi di trading e nn a posteriori tu' invece mi prendi x il culo insieme all amico di puglia e poi rispondi in maniera stizzita se ti dava fastidio bastava dirlo... o no :-? siamo addirittura vicini di casa :eek: :eek: d'estate :P ciao

Dario ha scritto:
Per me invece è il contrario . Per la prima volta oltre all'inflazione ha maggiormente posto l'accento su unusually high uncertainty, e quindi quando "tecnicamente" l'inflazione scenderà dopo marzo, e la fed potrebbe essere distante come livello dei tassi Il tricheco sarà domato e taglierà. Per me questo ha interpretato il mercato. Il tasso a 2 anni è in picchiata. Se avesse parlato solo di inflazione come l'altra volta forse sarebbe tornato al 4%.....

si certo il mercato sconta una maggiore probabilità di taglio ma la sconta perchè il timore sulla crescita è maggiore.... perchè comunque la velocità del ribasso sarà nettamente inferiore a quella USA nel muoversi e quindi il differenziale prima di ridursi potrebbe ancora allargarsi.

Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si è vero hai ragione :) avevi ragione e avrai ragione... per me questo non è un problema io ho spiegato la mia posizione, poi a te non piace non posso costringerti a comprenderla e non so in quale altro modo spiegartela.

Soraya ha scritto:

a se pensi che ti prenda per il kulo mi scuso.... pensavo di non farlo, se l'ho fatto ti chiedo umilmente perdono.
non era mia intenzione farti sentire preso per il kulo anche perchè non penso di averlo fatto. Almeno che tu non abbia un motivo per pensare che io lo faccia.

Good evening a tout les bondaroles

asta di 9billion$ di 30y andata a male e zac il Bronx giù a piombo , reazione esaggerata come al solito però ci può stare dentro un pò di switch e anche magari un incamminarsi verso l'inversione della benedetta curva , quien sabe :rolleyes: :V

Avucat dopo la Maginot passiamo al forte di Eben-Email :-o :D Dario apri tu :-? :P :P

1202418537mennekv2.gif

Soraya ha scritto:

se poi prendere per il kulo significa dire alle 15:45 che ho fatto un operazione alle 15:15 allora fai conto tu e tutti quelli che leggono che sia un paper trading così sei più tranquillo o c'è dell'altro che ti turba perchè ora mi sembri tu un po ansiosetto. :P

Ciao vicino di casa d'estate :)

Fleursdumal ha scritto:
Good evening a tout les bondaroles

asta di 9billion$ di 30y andata a male e zac il Bronx giù a piombo , reazione esaggerata come al solito però ci può stare dentro un pò di switch e anche magari un incamminarsi verso l'inversione della benedetta curva , quien sabe :rolleyes: :V

Avucat dopo la Maginot passiamo al forte di Eben-Email :-o :D Dario apri tu :-? :P :P

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202418537mennekv2.gif

scusa fleu in che senso inversione della curva?

Users who are viewing this thread

Back
Alto