Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
sarebbe auspicabile un open in gap d :P io qualche cip lo prendero'
ho una pdn a 1372 senno' entreremo da altri livelli ma l'ora credo sia quella giusta ciao moderaotre ligure :) pss il tg x della mia lettura è posto in area 1421 :eek: :eek: è li ci torniamo senza tanti fronzoli la molla si sta caricando

vale 1382

Soraya ha scritto:
sarebbe auspicabile un open in gap d :P io qualche cip lo prendero'
ho una pdn a 1372 senno' entreremo da altri livelli ma l'ora credo sia quella giusta ciao moderaotre ligure :) pss il tg x della mia lettura è posto in area 1421 :eek: :eek: è li ci torniamo senza tanti fronzoli la molla si sta caricando

vale 1382

La fottitura è che se merril viene letta male ci costringono a soffrire per un pò e non mi piace andare troppo in sofferenza, se invece merrill piace partono a stecca e si bruciano il guadagno quindi son costretto a prendere posizione ben sapendo che un pò di rischio c'è.

Comunque non solo il macro e l'intemarket comincia ad essere a supporto dei mercati ma anche lo stesso mercato ci comincia a dire che almeno un rimbalzino se lo devono fare....

1200569072putcall160108.gif

gipa69 ha scritto:
La fottitura è che se merril viene letta male ci costringono a soffrire per un pò e non mi piace andare troppo in sofferenza, se invece merrill piace partono a stecca e si bruciano il guadagno quindi son costretto a prendere posizione ben sapendo che un pò di rischio c'è.

Comunque non solo il macro e l'intemarket comincia ad essere a supporto dei mercati ma anche lo stesso mercato ci comincia a dire che almeno un rimbalzino se lo devono fare....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200569072putcall160108.gif

sì, è così per tutti oggi
mi sono messo in spread per 'bloccarmi lì' prima dei dati

però lo spread precedente .... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200569072putcall160108.gif

IO attendo; il mkt mi dara cmq un occasione x entrare ... apsettare i dati beh nn è nel mio sistema solo se ho gia' preso posizione resto in balia degli eventi..... probabilmente il cip lo hai gia' preso speriamo prenda anche il mio

ps

il supportone è 70pti sotto ma siamo abbastanza tirati è questi sideway h sanno di ricoperture ecco perchè parlo di molla

ciao gippone :)

la shotting di ieri (tf daily)nn sembra di buon auspicio graficamente il nq sembra voler cercare un bottom temporale ma un open in gap d mi darebbe piu' sicumera il tg del trade è di 50pti il loss 15pti sotto i minimi l inversione nel breve ... alla prima chiusura daily sui max ma tu queste cose le sai :ops: ciao

gipa69 ha scritto:
barbon trade short a difendere posizione long... :V pochi punti ma utili.

mkt neutral :D io ci sono ..... :up:

ps visto che parli di btrading

se nn rompe 1369 va su quella discontinuita di prezzo dell mp abbastanza velocemente

vale 1371

Users who are viewing this thread

Back
Alto