papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #291 terapia.intensiva ha scritto: Per oggi basta...mi metterò a studiare i grafici. In bocca lupo bunders A dopo. Clicca per allargare... ..a dopo......
terapia.intensiva ha scritto: Per oggi basta...mi metterò a studiare i grafici. In bocca lupo bunders A dopo. Clicca per allargare... ..a dopo......
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #293 terapia.intensiva ha scritto: eccomi di ritorno short 31 stop 38 Clicca per allargare... rientrata 38 stop 42 (ladri!)
terapia.intensiva ha scritto: eccomi di ritorno short 31 stop 38 Clicca per allargare... rientrata 38 stop 42 (ladri!)
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #295 terapia.intensiva ha scritto: 39 sh che cavolo Clicca per allargare... ....ormai è guerra aperta tra te e il bund
terapia.intensiva ha scritto: 39 sh che cavolo Clicca per allargare... ....ormai è guerra aperta tra te e il bund
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #296 papino58 ha scritto: ....ormai è guerra aperta tra te e il bund Clicca per allargare... Dovremmo esserci...spero
papino58 ha scritto: ....ormai è guerra aperta tra te e il bund Clicca per allargare... Dovremmo esserci...spero
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #297 .....per chi è corto, secondo me, l'importante che non buchi i max di ieri, altrimenti sfancula la shooting e formerebbe una outside rialzista....
.....per chi è corto, secondo me, l'importante che non buchi i max di ieri, altrimenti sfancula la shooting e formerebbe una outside rialzista....
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #298 terapia.intensiva ha scritto: Dovremmo esserci...spero Clicca per allargare... e che vada a 142
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #299 papino58 ha scritto: .....per chi è corto, secondo me, l'importante che non buchi i max di ieri, altrimenti sfancula la shooting e formerebbe una outside rialzista.... Clicca per allargare... facciamo contenti tutti oggi short e domani riparte... Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2013
papino58 ha scritto: .....per chi è corto, secondo me, l'importante che non buchi i max di ieri, altrimenti sfancula la shooting e formerebbe una outside rialzista.... Clicca per allargare... facciamo contenti tutti oggi short e domani riparte...
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #300 se disegna una candelina che mi piace, tenterei il corto con stop, appunto, sopra i 64