visione Forumer storico 4 Luglio 2013 #311 Mi sembra poi oggi parli Draghi quindi in quella fascia oraria assicurata alta volatilita'.... Bene.i Fuochi d'artificio non li hanno di certo risparmiati.....
Mi sembra poi oggi parli Draghi quindi in quella fascia oraria assicurata alta volatilita'.... Bene.i Fuochi d'artificio non li hanno di certo risparmiati.....
unlui Cymbius ! 4 Luglio 2013 #312 non capite un gazzo credetemi. e' long a bestia su tutto senza se e senza ma ! addio
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #314 unlui ha scritto: non capite un gazzo credetemi. e' long a bestia su tutto senza se e senza ma ! addio Clicca per allargare...
unlui ha scritto: non capite un gazzo credetemi. e' long a bestia su tutto senza se e senza ma ! addio Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #316 terapia.intensiva ha scritto: cmq da qua è short che piu short non si può Clicca per allargare... che bellezza...ma non è finita
terapia.intensiva ha scritto: cmq da qua è short che piu short non si può Clicca per allargare... che bellezza...ma non è finita
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Luglio 2013 #317 terapia.intensiva ha scritto: che bellezza...ma non è finita Clicca per allargare... ..dove pensi possa arrivare?
terapia.intensiva ha scritto: che bellezza...ma non è finita Clicca per allargare... ..dove pensi possa arrivare?
Giannigas Forumer storico 4 Luglio 2013 #318 papino58 ha scritto: ...vediamo se i 64 max di ieri fanno da tappo!!?? Clicca per allargare... Infatti come target ho circa quell'area
papino58 ha scritto: ...vediamo se i 64 max di ieri fanno da tappo!!?? Clicca per allargare... Infatti come target ho circa quell'area
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #319 terapia.intensiva ha scritto: che bellezza...ma non è finita Clicca per allargare... E sull'orario darà soddisfazioni...però io non capisco niente... qualcuno mi da un target per andare over?
terapia.intensiva ha scritto: che bellezza...ma non è finita Clicca per allargare... E sull'orario darà soddisfazioni...però io non capisco niente... qualcuno mi da un target per andare over?
terapia.intensiva Guest 4 Luglio 2013 #320 papino58 ha scritto: ..dove pensi possa arrivare? Clicca per allargare... e cavoli io non sono capace di vedere troppo lontano...lo vedo solo incredibilmente short e uno lo vorrei tenere. Help
papino58 ha scritto: ..dove pensi possa arrivare? Clicca per allargare... e cavoli io non sono capace di vedere troppo lontano...lo vedo solo incredibilmente short e uno lo vorrei tenere. Help