FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
....ahi, mi sa che ho fatto male a non portare a casa 70 pt. xchè se buca i 37 ci dovrebbe riportare a 43 e poi a 49, prendendomi lo stop!!!:rolleyes:..vedremo
 

visione

Forumer storico
:ciao:Il TG ottimale dell'inside di ieri, successiva all' outside di 103 punti, sarebbe 142,88....ma e' anche vero che sono andati a ritestare il canale rialzista rotto venerdi che transita a 50 circa...
 
Ultima modifica:

terapia.intensiva

Guest
Buongiorno a tutti,
Avrei prima un 142.20 poi di nuovo 143.

:)

Depeche Mode - Home (official video) - YouTube

buongiorno a tutti, in questi giorni non somo davanti al pc ma vi seguo con un pensiero long..:)

primo target raggiunto, c'e nessuno che passa al secondp con me? :mumble::up::D

alla prox...:)

Mi avete lasciata sola col mio long...:rolleyes:

Ora non so dirvi se si prosegue o no...domani dovrei poter vedere i grafici e quindi stupirvi con altri effetti speciali...:cool::D

buona giornata a tutti e mi raccomando....:)

(e tu che leggi...sai cosa significa sto long...non hai scampo, darling ;) )
 

Giannigas

Forumer storico
Mi avete lasciata sola col mio long...:rolleyes:

Ora non so dirvi se si prosegue o no...domani dovrei poter vedere i grafici e quindi stupirvi con altri effetti speciali...:cool::D

buona giornata a tutti e mi raccomando....:)

(e tu che leggi...sai cosa significa sto long...non hai scampo, darling ;) )

Io ho fatto uno shortino stamattina sull'eurostoxx da 2700 a 2692 ma sono piuttosto fermo.
Non so che vogliono fare :rolleyes:
 

terapia.intensiva

Guest
Mi avete lasciata sola col mio long...:rolleyes:

Ora non so dirvi se si prosegue o no...domani dovrei poter vedere i grafici e quindi stupirvi con altri effetti speciali...:cool::D

buona giornata a tutti e mi raccomando....:)

(e tu che leggi...sai cosa significa sto long...non hai scampo, darling ;) )

Io ho fatto uno shortino stamattina sull'eurostoxx da 2700 a 2692 ma sono piuttosto fermo.
Non so che vogliono fare :rolleyes:


Mi e' venuto in mente che qualche giorn fa avevo visto anche un 143.50 magari lo va a prendere...ma vado a memoria quindi tutto da prendere con le pinze.

Ciao Gianni...domani ti vorrei di nuovo sul pezzo....:)

Scappo ...ciao!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto