terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #431 papino58 ha scritto: .....ma io gli lascio sempre una lauta mancia!!!! Clicca per allargare... Beh signori si nasce...
papino58 ha scritto: .....ma io gli lascio sempre una lauta mancia!!!! Clicca per allargare... Beh signori si nasce...
terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #432 terapia.intensiva ha scritto: Mi sembra sia 35 per lo short...vediamo un pò Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: intanto un ordine l'ho messo a 32 Clicca per allargare... 35 ci è arrivato...ora sarei felice invertisse...
terapia.intensiva ha scritto: Mi sembra sia 35 per lo short...vediamo un pò Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: intanto un ordine l'ho messo a 32 Clicca per allargare... 35 ci è arrivato...ora sarei felice invertisse...
terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #435 papino58 ha scritto: ....potrebbe fermarsi anche a 40...vedremo Clicca per allargare... Per me è arrivato
papino58 ha scritto: ....potrebbe fermarsi anche a 40...vedremo Clicca per allargare... Per me è arrivato
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Luglio 2013 #436 ...vabbè, 39, ma potrebbe bastargli...penso. Ora aspetto una candelina che piace a me, per vedere di inandiare il corto...
...vabbè, 39, ma potrebbe bastargli...penso. Ora aspetto una candelina che piace a me, per vedere di inandiare il corto...
terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #437 terapia.intensiva ha scritto: Per me è arrivato Clicca per allargare... Ps.
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Luglio 2013 #438 ...purtroppo ero impeganto ma avrei scritto che la rottura dei 39 avrebbero portato a 49 e poi a 59...vedremo
...purtroppo ero impeganto ma avrei scritto che la rottura dei 39 avrebbero portato a 49 e poi a 59...vedremo
terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #439 Ooohhh....se rompono... A dopo... Jamiroquai - Blue Skies - YouTube
terapia.intensiva Guest 12 Luglio 2013 #440 papino58 ha scritto: ...purtroppo ero impeganto ma avrei scritto che la rottura dei 39 avrebbero portato a 49 e poi a 59...vedremo Clicca per allargare... a dopo
papino58 ha scritto: ...purtroppo ero impeganto ma avrei scritto che la rottura dei 39 avrebbero portato a 49 e poi a 59...vedremo Clicca per allargare... a dopo