FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
Non mi fido dei pezzi di nacchiu: se mi fanno una ripartenza a razzo mi ritrovo incastrato un'altra volta.
 

NickM

Forumer storico
Peccato perchè i 3 chiusi ieri a 143,64 erano da ri-shortare a 143,90 area e avrei chiuso in pari.
Anzi, avrei anche potuto permettermi il lusso di restare short con i miei soliti 2.

Questa operatività mi è ancora ostica purtroppo, ricordi del passato....
 

terapia.intensiva

Guest
Peccato perchè i 3 chiusi ieri a 143,64 erano da ri-shortare a 143,90 area e avrei chiuso in pari.
Anzi, avrei anche potuto permettermi il lusso di restare short con i miei soliti 2.

Questa operatività mi è ancora ostica purtroppo, ricordi del passato....

Già...e per un cavolo di tk mi sto prendendo 40 punti in faccia...:rolleyes: :wall:
Ma ci torna..:cool:

(poi però si ri-shorta)
 

terapia.intensiva

Guest
Mah, se il 2 ore chiude sotto 143,23 ho paura che si scenda ancora....

Ho l'evidenza contro, non posso dire nulla, solo che resto long. :cool:
E per me non chiude neanche il gap ma è proprio solo un "per me"...così faccio ridere Alan :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...solitamente, dopo una discesa come questa quasi tutti ci aspettiamo un rimbalzo.....ed è qui che ci fotte e magari ci si rimette il gain di giorni di fatica....almeno per me!!:rolleyes::(
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Peccato perchè i 3 chiusi ieri a 143,64 erano da ri-shortare a 143,90 area e avrei chiuso in pari.
Anzi, avrei anche potuto permettermi il lusso di restare short con i miei soliti 2.

Questa operatività mi è ancora ostica purtroppo, ricordi del passato....

Figliolo,
Direi che qui sei nel posto giusto...
raccontaci tutto dall'inizio: ti toccavi?
:-o:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto