NickM Forumer storico 24 Luglio 2013 #582 samir ha scritto: okkio perchè di medio dovrebbe essere short conferma sopra 142,7 Clicca per allargare... Scusa ma mi sfugge il tuo ragionamento. Short di medio conferma sopra 142,70 cosa significa? Sono 2 cose diverse immagino.....
samir ha scritto: okkio perchè di medio dovrebbe essere short conferma sopra 142,7 Clicca per allargare... Scusa ma mi sfugge il tuo ragionamento. Short di medio conferma sopra 142,70 cosa significa? Sono 2 cose diverse immagino.....
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #583 donkey ha scritto: ciao il transportation ha 3 divergenze negative sul weekly.. OAT e BUND non son benissimo ci siamo quasi 2° me, ma sai come sono magari stupiscono Clicca per allargare... hanno rotto a giudicare si sfasciano i cornuti con il cudo che sale o alzano i tassi pure loro o nada. sono all'angolo
donkey ha scritto: ciao il transportation ha 3 divergenze negative sul weekly.. OAT e BUND non son benissimo ci siamo quasi 2° me, ma sai come sono magari stupiscono Clicca per allargare... hanno rotto a giudicare si sfasciano i cornuti con il cudo che sale o alzano i tassi pure loro o nada. sono all'angolo
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #584 samir ha scritto: e quindi , firmino,cosa dovrei fare coi miei spiccioli? Clicca per allargare... pagami una cena e trombiamo
samir ha scritto: e quindi , firmino,cosa dovrei fare coi miei spiccioli? Clicca per allargare... pagami una cena e trombiamo
terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #585 unlui ha scritto: va che gnocche Julie London - Fly me to the moon - YouTube Clicca per allargare... Le vere gnocche sono qua. Ancora non l'hai capito?
unlui ha scritto: va che gnocche Julie London - Fly me to the moon - YouTube Clicca per allargare... Le vere gnocche sono qua. Ancora non l'hai capito?
terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #586 unlui ha scritto: pagami una cena e trombiamo Clicca per allargare... la solita classe...
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #587 terapia.intensiva ha scritto: Le vere gnocche sono qua. Ancora non l'hai capito? Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Le vere gnocche sono qua. Ancora non l'hai capito? Clicca per allargare...
samir Forumer storico 24 Luglio 2013 #588 NickM ha scritto: Scusa ma mi sfugge il tuo ragionamento. Short di medio conferma sopra 142,70 cosa significa? Sono 2 cose diverse immagino..... Clicca per allargare... Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre Ultima modifica: 24 Luglio 2013
NickM ha scritto: Scusa ma mi sfugge il tuo ragionamento. Short di medio conferma sopra 142,70 cosa significa? Sono 2 cose diverse immagino..... Clicca per allargare... Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #589 terapia.intensiva ha scritto: la solita classe... Clicca per allargare... senti gli ho detto amami e niente ora passo all'attacco
terapia.intensiva ha scritto: la solita classe... Clicca per allargare... senti gli ho detto amami e niente ora passo all'attacco
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #590 samir ha scritto: Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre Clicca per allargare... ohhhhhhhhh zio stambecco e rikkione parlo arabo basta vedere l'irs zio scannato mi faccio rikkione addio Euribor.it - I tassi oggi
samir ha scritto: Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre Clicca per allargare... ohhhhhhhhh zio stambecco e rikkione parlo arabo basta vedere l'irs zio scannato mi faccio rikkione addio Euribor.it - I tassi oggi