terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #591 unlui ha scritto: ohhhhhhhhh zio stambecco e rikkione parlo arabo basta vedere l'irs zio scannato mi faccio rikkione addio Euribor.it - I tassi oggi Clicca per allargare... ma tu sei già rikkione...
unlui ha scritto: ohhhhhhhhh zio stambecco e rikkione parlo arabo basta vedere l'irs zio scannato mi faccio rikkione addio Euribor.it - I tassi oggi Clicca per allargare... ma tu sei già rikkione...
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #592 terapia.intensiva ha scritto: ma tu sei già rikkione... Clicca per allargare... sto' mangisando una prugna
terapia.intensiva ha scritto: ma tu sei già rikkione... Clicca per allargare... sto' mangisando una prugna
terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #593 unlui ha scritto: Clicca per allargare... cosa vorresti dire??? ...ma guarda un pò...
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #594 stasera e serata da sciacquone vado a prendere il fresco sotto i pini a cassinetta addio
NickM Forumer storico 24 Luglio 2013 #595 samir ha scritto: quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io Clicca per allargare... Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei....
samir ha scritto: quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io Clicca per allargare... Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei....
terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #596 samir ha scritto: Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre Clicca per allargare... Samir...io sono un ariete......la quadratura la faccio diventare un cerchio.
samir ha scritto: Nik ho cercato di consolare terapia intensiva che è long dicendole che il minimo di oggi era raggiunto (prezzo naturale secondo la Gannteory) quindi rimbalzo me lo sono giocato anche io ma lei è convinta che il bund vada a lle stelle di nuovo nella quadratura di medio per me non è così la conferma dei 142,7 è per confermare il rimbalzo in atto odierno sempre Clicca per allargare... Samir...io sono un ariete......la quadratura la faccio diventare un cerchio.
terapia.intensiva Guest 24 Luglio 2013 #597 NickM ha scritto: Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei.... Clicca per allargare... Anche io...ma solo con primo prezzo...poi andiamo a prendere gli altri
NickM ha scritto: Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei.... Clicca per allargare... Anche io...ma solo con primo prezzo...poi andiamo a prendere gli altri
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #598 NickM ha scritto: Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei.... Clicca per allargare... nick ascolta me . le femmine sono molto argute e virulente rispetto a noi ma soffrono parecchio piu' di noi il caldo nessun rimbalzo si sfascia tutto
NickM ha scritto: Ok ora è chiaro Secondo la GannTheory rimbalzo fin dove? Io vedo agevole 143,23 poi non saprei.... Clicca per allargare... nick ascolta me . le femmine sono molto argute e virulente rispetto a noi ma soffrono parecchio piu' di noi il caldo nessun rimbalzo si sfascia tutto
samir Forumer storico 24 Luglio 2013 #599 io non mi allargo mai... chi scende è l'europa vecchietto )
unlui Cymbius ! 24 Luglio 2013 #600 samir ha scritto: io non mi allargo mai... chi scende è l'europa vecchietto ) Clicca per allargare... dicevo 1700? arrivati stop finish the end a 1,32 e' tutto un bluff . no long su nulla da questi livelli. amiamoci e basta
samir ha scritto: io non mi allargo mai... chi scende è l'europa vecchietto ) Clicca per allargare... dicevo 1700? arrivati stop finish the end a 1,32 e' tutto un bluff . no long su nulla da questi livelli. amiamoci e basta