antico Banned 27 Giugno 2013 #61 olly® ha scritto: Io tesoro ti sosterrei moralmente,di più non potrei!!! Clicca per allargare... ci pensa il marito
olly® ha scritto: Io tesoro ti sosterrei moralmente,di più non potrei!!! Clicca per allargare... ci pensa il marito
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2013 #62 antico ha scritto: ci pensa il marito Clicca per allargare... Cazzi esclusivamente e comunque suoi!!!
antico ha scritto: ci pensa il marito Clicca per allargare... Cazzi esclusivamente e comunque suoi!!!
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2013 #63 terapia.intensiva ha scritto: Aiuto e se poi sale? ( ) Clicca per allargare... Se sale si stoppa e si analizza il nuovo scenario
terapia.intensiva ha scritto: Aiuto e se poi sale? ( ) Clicca per allargare... Se sale si stoppa e si analizza il nuovo scenario
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #64 ...azzo che botta, è arrivato perfettamente sulla gialla, e quasi al target dell'outside bigiornaliero......
...azzo che botta, è arrivato perfettamente sulla gialla, e quasi al target dell'outside bigiornaliero......
uzzis ASSUMO NZT 27 Giugno 2013 #65 terapia.intensiva ha scritto: non so perchè ma mi sei venuto in mente tu.... Quando una donna ti dice maiale... - YouTube Clicca per allargare... ......
terapia.intensiva ha scritto: non so perchè ma mi sei venuto in mente tu.... Quando una donna ti dice maiale... - YouTube Clicca per allargare... ......
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #66 ....shooting sul 15 confermata, una shortata ci può stare
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2013 #69 antico ha scritto: a me nessuna donn aha mai detto maiale quindi non guardo neanche Clicca per allargare... A me si...soprattutto porco e me ne vanto!!!
antico ha scritto: a me nessuna donn aha mai detto maiale quindi non guardo neanche Clicca per allargare... A me si...soprattutto porco e me ne vanto!!!
Aragorn Forumer storico 27 Giugno 2013 #70 olly® ha scritto: A me si...soprattutto porco e me ne vanto!!! Clicca per allargare... ahah idem