terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #71 papino58 ha scritto: ....shooting sul 15 confermata, una shortata ci può stare Clicca per allargare... Riesci a vedere cosa sta facendo Tnote?
papino58 ha scritto: ....shooting sul 15 confermata, una shortata ci può stare Clicca per allargare... Riesci a vedere cosa sta facendo Tnote?
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #73 terapia.intensiva ha scritto: Riesci a vedere cosa sta facendo Tnote? Clicca per allargare... ..scusa??
terapia.intensiva ha scritto: Riesci a vedere cosa sta facendo Tnote? Clicca per allargare... ..scusa??
terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #75 papino58 ha scritto: ..scusa?? Clicca per allargare... va giu... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #76 terapia.intensiva ha scritto: va giu... Clicca per allargare... ...sei corta??
terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #77 papino58 ha scritto: ...sei corta?? Clicca per allargare... No, non sto facendo niente, solo paper. Lo so, non fa guru ma tant'è. Cmq sarei short, si.
papino58 ha scritto: ...sei corta?? Clicca per allargare... No, non sto facendo niente, solo paper. Lo so, non fa guru ma tant'è. Cmq sarei short, si.
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2013 #78 terapia.intensiva ha scritto: No, non sto facendo niente, solo paper. Lo so, non fa guru ma tant'è. Cmq sarei short, si. Clicca per allargare... .....quindi io sarei un guru!!??...buona questa
terapia.intensiva ha scritto: No, non sto facendo niente, solo paper. Lo so, non fa guru ma tant'è. Cmq sarei short, si. Clicca per allargare... .....quindi io sarei un guru!!??...buona questa
terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #79 papino58 ha scritto: .....quindi io sarei un guru!!??...buona questa Clicca per allargare... beh... siete tutti bravi
papino58 ha scritto: .....quindi io sarei un guru!!??...buona questa Clicca per allargare... beh... siete tutti bravi
terapia.intensiva Guest 27 Giugno 2013 #80 uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... Ma non mi vuoi proprio sposare?