Bund, Stoxx, SP (5 lettori)

nico87

Forumer storico
Per come la vedo io il bund prima di crollare darà una toccatina alla media dell 8 giiorni al momento situata a 138.11 pt in calare.
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
Daily
Ieri ha disegnato un HARAMI BULLISH. Ma ......
..... lo ha fatto sui max
..... su volumi che ho visto in vendita
Potrebbe .... fare una finta su rompendo 139,14 e poi scendere. Ma non è detto nulla.
Mi posiziono allora sempre a 139,01 - 139,06 - 139,14 - 139,22 x intra short .... chiudo intra e apro over a 139,50.
Se mai mi dovesse eseguire chiudo sempre dopo 10 ticks una metà e poi vdediamo.
Sotto 138,44 con close si può entrare secondo me e anche sotto 138,13 con close.
Rimane GAP a 138,92 aperto.
 

nico87

Forumer storico
Tutto può essere ..... importante è azzeccare direzione



Giustissimo, la mia strategia al momento è aspettare un passaggio a 138.64pt, poi esco dallo short intrapreso ieri proprio a questo valore, mi metto long e aspetto il pull sulla media appunto a 139.10 al momento.
Poi esco dal long e mi metto short.

Tutto può farmi cambiare idea.
Il ts mi tiene flat quindi vado ad intuito.
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Giustissimo, la mia strategia al momento è aspettare un passaggio a 138.64pt, poi esco dallo short intrapreso ieri proprio a questo valore, mi metto long e aspetto il pull sulla media appunto a 139.10 al momento.
Poi esco dal long e mi metto short.

Tutto può farmi cambiare idea.
Il ts mi tiene flat quindi vado ad intuito.

Ho capito. Son d'accordo che potrebbe tranquillamente ritornare su ma starei attento a move. Di Finte ne ha fatte tante ... quando parte non lo fermi più. Io cerco solo short ... poi se fa max ...pazienza.
 

nico87

Forumer storico
Ho capito. Son d'accordo che potrebbe tranquillamente ritornare su ma starei attento a move. Di Finte ne ha fatte tante ... quando parte non lo fermi più. Io cerco solo short ... poi se fa max ...pazienza.

Ma infatti non credo farà un nuovo max, il max odierno non credo violerà quello di ieri mattina, ma media di cui parlo è in calando ed è già più bassa del max di ieri.
Io sono psicologicamente short sul bund.
 

nico87

Forumer storico
Eccoci siamo ad un passo dalla mm di riferimento.
Il prossimo target al rialzo è a 139.31pt e potrebbero raggiungerlo se gli girasse nella testa di chiudere il gap intraday lasciato aperto venerdi x i dati macro.

Io sono long 3 contratti da 138.82 e sto pronto a liquidare il tutto salvo ritracciamenti furiosi.
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
- 4 con pmc 139,035 - prox 139,14 - 139,22 x intra short .... chiudo intra e apro over a 139,50.
Se mai mi dovesse eseguire chiudo sempre dopo 10 ticks una metà e poi vediamo.
Sotto 138,44 con close si può entrare secondo me e anche sotto 138,13 con close.
Rimane GAP a 138,92 aperto.

Io non vedo gap intra come dici tu ..... tutto regolare sul TF5 .... poi magari su TF inferiori si
 

NonnoCiro

Forumer attivo
STOXX
Sempre in posizione con + 2 da 2495. Prox carichi a 2476 e a 2461 dove c'è Supporto di Breve. Ricordo che Supporto di Lungo è posizionato a 2054. Target 2522 e 2525.

X evitare problemi sui target metto sempre un ordine che viene eseguito non appena il livello viene toccato.

Il livello non è stato toccato (ha fatto 2521) e mi ha fregato .... succede.
Non cambia nulla comunque.
 

nico87

Forumer storico
BUND
- 4 con pmc 139,035 - prox 139,14 - 139,22 x intra short .... chiudo intra e apro over a 139,50.
Se mai mi dovesse eseguire chiudo sempre dopo 10 ticks una metà e poi vediamo.
Sotto 138,44 con close si può entrare secondo me e anche sotto 138,13 con close.
Rimane GAP a 138,92 aperto.

Io non vedo gap intra come dici tu ..... tutto regolare sul TF5 .... poi magari su TF inferiori si

Bho io c'è l'ho su tf 5min visual trader candela delle 14.30 di venerdì....
darà i numeri vt.....
 

Users who are viewing this thread

Alto