Bund, Stoxx, SP (50 lettori)

NonnoCiro

Forumer attivo
io non dico niente .... ma le rotture x girare sono un po' stitiche ....
SP ancora deve fare primo movimento
Fibbone ancora deve fare primo movimento
STOXX sul secondo movimento ... latita
BUND sul secondo movimento ..... latita

son tutti move x ammazzare TS ... fino ad ora
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Riassumo
SP + 2 da 1338,875
Ancora non ha rotto supporto posizionato a 1333,75 …. Prox carico 1327 …. Target i max
STOXX + 5 da 2500 circa
Deve fare close oraria sotto 2462 e break successivo x uscire da long …. Carico a 2453 …. Target i max
BUND – 11 da 138 circa
Deve ancora fare una close oraria sotto 139,30 x fare il movimento che tenderà a buttarmi fuori ....

Sono short di 1 da 139,54 dopo averne comunque scaricato 1 a 139,44 target cash di ieri 138,52 oppure chiusura cash di stasera .... vale 139,80 come carico intra



Commento mio
Su azionari stanno cercando di buttare fuori i longhisti e stanno cercando di portare + sentiment ribassista possibile …. In modo poi da spiazzare la maggior parte ....


Su BUND stanno giocando con il fuoco xchè non so rimasti molti livelli a difendere i max di 140,23 ...


Questa visione contrapposta mi fa ritenere che stanno cercando di tirare una sola clamorosa che avrebbe senso x una serie innumerevoli di ragioni ….
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Fibbone ha rotto 16245 che era supporto (ma non ne sono sicurissimo .... quindi prendo con molle) ..... (stamane stavo vedendo Mini e ho detto 16240 ma è 16245 ma poco cambia) .... ora vediamo che fa ma comunque questo livello è entry LONG x chi ha fegato ....
 

sosa

Forumer storico
ciao nonno ciro, stavo guardando il future bund giugno e prezza quasi
2 figure in meno, non vorrei che portassero in scadenza il marzo su
questi valori circa e poi con il contratto giugno portarlo di nuovo a 140
mettendola in quel posto a coloro che hanno rollato
come la vedi la cosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto