Bund, Stoxx, SP (57 lettori)

NonnoCiro

Forumer attivo
ok BUND -3 da 139,49
.... smezzato a 139,39 .... allora 139,20 - 139,10 - 138,52 come target finali ...... oppure si chiude su cash di stasera oppure ancora se mi butterà fuori da over .... ricarico a 139,54 e a 139,75 .... ancora x un po' poi lascio stare xchè è tardi x caricare ....

ok BUND a 139,20 ... ora - 2

i draghi so arrivati, spuntando dai monti, .... , ma mesà che so cuccioli
 

NonnoCiro

Forumer attivo
ok BUND -3 da 139,49
.... smezzato a 139,39 .... allora 139,20 - 139,10 - 138,52 come target finali ...... oppure si chiude su cash di stasera oppure ancora se mi butterà fuori da over .... ricarico a 139,54 e a 139,75 .... ancora x un po' poi lascio stare xchè è tardi x caricare ....

ok BUND a 139,10 ... ora - 1

tutto invariato il resto ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
su SP (poichè è in paper) faccio esperimento ....
son LONG di 2 presi a 1343 e a 1334,75 ..... a 1343 ne mollo 1 e l'altro su max se lo fa .... se scarico a 1343 automaticamente mi rimetto long a 1334,50 (che è livello entry long) .... voglio vedere se così .... su quello che sarà storico ... c'è un abbassamento del rischio ....

Ok SP mollato 1 a 1343 ..... ora istruzioni sopra ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Riassumo
SP + 1 da 1338,875
Ancora non ha rotto supporto posizionato a 1333,75 …. Prox carico 1334,50 e 1327 …. Target i max (qui sono stati fatti due carichi e uno scarico)

STOXX + 5 da 2500 circa
Deve fare close oraria sotto 2462 e break successivo x uscire da long …. Carico a 2453 …. Target i max …. (qui si poteva fare meglio …. Indipendentemente da come andrà trade)
BUND – 11 da 138 circa
Ha fatto una close oraria sotto 139,30 … ora x buttarmi fuori da short deve fare close sopra 139,59 e break successivo ………….. Sono short di 1 da 139,49 dopo aver comunque fatto carico e scarico e incassato gain .... target 138,52 ….. oppure cash di oggi …. oppure se mi butterà fuori da over …. Non carico + intra ….
 

NonnoCiro

Forumer attivo
ok BUND -3 da 139,49
.... smezzato a 139,39 .... allora 139,20 - 139,10 - 138,52 come target finali ...... oppure si chiude su cash di stasera oppure ancora se mi butterà fuori da over .... ricarico a 139,54 e a 139,75 .... ancora x un po' poi lascio stare xchè è tardi x caricare ....

ok BUND a 139,10 ... ora - 1

tutto invariato il resto ....

BUND ... chiuso su cash l'ultimo rimasto ....139,05 .... mo faccio i conti e riassumo situazione
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Riassumo posizioni over
SP + 1 da 1338,875
Ancora non ha rotto supporto posizionato a 1333,75 …. Prox carico 1334,50 e 1327 …. Target i max ….
STOXX + 5 da 2500 circa
Deve fare close oraria sotto 2462 e break successivo x uscire da long …. x caricare a 2453 …. Target i max …. (qui si poteva fare meglio …. Indipendentemente da come andrà trade)
BUND – 11 da 138 circa
Ha fatto una close oraria sotto 139,30 … ora x buttarmi fuori da short deve fare close sopra 139,59 e break successivo …


allora ... azionari stanno effettuando move compatibile con trend e il fatto di essere stati "sfasati" sull'approccio ai supporti era un segno che qualcosa non andava nelle discese .... comunque ancora non è detto nulla xchè rimangono attivi x STOXX e x Fibbone dei livelli che, se rotti con certe modalità, li farebbero girare .... però SP è su un atro pianeta e questo non è possibile alla lunga ...
su BUND .... questo sfasamento di azionari dimostra che BUND è sotto assedio ... così come lo è la Cermania (penso) .... mercato ha sempre due faccie ... non c'è niente da fare ma poi alla fine ne mostra solo una ... quella vera ... quindi io penso che ... come detto anche oggi pomeriggio ... sopra ci sono delle difese che se superate farebbero sicuramente salire bund, ma, di converso, contribuirebbero al "crollo" di un sistema intero ... e questo non se lo possono permettere .... quindi qualcuno correrà sempre in aiuto xchè problema è di tutti ....
poi se succederà ci leccheremo le ferite e ripartiremo come sempre ....


l'unica cosa che posso dire con certezza è che movimenti vengono praparati e si sa sempre tutto .... solo che ci vuole del tempo x muovere soldi e mercati quando c'è in progetto il cambiamento di direzione ....


alla fine i draghi erano veri (e spero continuino) .... non dico altro xchè potrei diventare veramente pesante ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
forse i draghi so veri (parlo dei cuccioli di oggi pomeriggio) .... ma forse arrivano anche mamma e papà ... speriamo ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
.....
SP + 1 da 1338,875
Ancora non ha rotto supporto posizionato a 1333,75 …. Prox carico 1334,50 e 1327 …. Target i max ….

se SP facesse i max (1358) entro stasera o nella notte considererò questo trade chiuso e SP andrebbe FLAT .... in caso contrario non cambia niente sui carichi ....

Aggiungo
su STOXX ... se applicassi regole che sto eseguendo su SP ... siamo a livelli di chiusura di parte della posizione ... ma ho detto i max (da 2540 in poi) e max siano .... l'unico fatto è che il carico avverrebbe solo su 2453 (oggi ha fatto 2454 altrimenti avevo pmc + basso .... comunque non cambia niente sul livello e sulle modalità du reverse .... ci potrebbe essere, prima dei max, un altro move, se poi il destino sarà i max, e penso che se lo farà sarà x domani .... è probabile questo move xchè ridarebbe fiato e speranze a shortisti x farli caricare ancora o x mandare in tilt i TS ....

x BUND .... il ripsetto di certi livelli fa paura .... quindi ... ancora non è detto xchè è matto .... vediamo domani ... anche qui potrebbe fare altro move x poi scendere ancora un po' oppure andare diretto verso i minimi .... sempre attivo il livello di 139,59 la cui rottura con modalità descritte sancirebbe fine dello short ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Dimenticavo di dire .... anche se ci sarebbero molte cose da dire .... domani è scadenza x azionari ... quindi un po' + di attenzione ai move ...
 

Users who are viewing this thread

Alto