Bund, Stoxx, SP (9 lettori)

NonnoCiro

Forumer attivo
SP - Flat
non è arrivato a 1352 ... livello preciso era 1352,25 e ha fatto 1353 (comunque su MM200 oraria ... dove dico sempre che se si entra non si sbaglia quasi mai) ..... non so ancora se considerarlo preso ... comunque se dovesse andare su vediamo se si può longare su RIPRESA RIALZISTA con un altro livello .... qui supporto sta a 1334,25 .... dovesse prendere 1352 prox è 1341 ....
STOXX
+ 2 da 2521 .... prox carichi a 2497 - 2478 - 2459 e 2435 .... ho supporto a 2454 (diciamo che sia quello) ... quindi son tranquillo x ora ... target i max x ora
BUND
- 12 da 138,32 circa (frutto di un carico precedente da 138,05 con 8 lotti e due vendite fatte a 138,76 e a 138,97 dopo il cash di ieri .. fatte in overnight) ... so che 139,59 potrebbe essere un problema e vedremo oggi che succederà .....
Daily è così così ... con close cash su MM50 e sotto MM20 .... sui max di ieri vendevano .... cio ancora livelli di entry short a 139,19 - 139,45 - 139,54 anche intra .... se ci fosse RIPRESA RIBASSISTA oggi si deve entrare Short .... vediamo come .. ripeto solo close orarie sopra 139,59 e break successivo si esce da short ....
problema è adesione privati a bailout grecia che è stato stabilito su base volontaria ... quindi come dire "chi te se incula, devi morire" ..... urge intervento di qualcuno bravo altrimenti crolla tutto .... se si entra in intraday chiudere sempre posizioni su cash (ore 17:15) ....

visto che ne ho parlato ieri passo al Fibbone

si doveva longare 16545 o giù di lì ..... ora lui ha chiuso sotto ....
quindi ..... oggi, se ero long, dovrei uscire assolutamente se rompesse subito sulla prima candela 16520 (dando segnale sul breve) oppure se rompe 16520 nella prima ora .... MA NON DEVE FARE GAP DOWN ..... xchè allora dovrei rimanere in posizione ..... e se non avessi longato ieri dovrei farlo oggi (ripeto solo in caso di gap down su 16520) ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
BUND
dimenticavo di dire che cash ieri 138,53 da riprendere e anche uno a 137,10 con annesso gap ..... i due over di ieri sera 138,76 e 138,97 stanno viaggiando comunque in gain ... quindi è buon segno .... se dovesse fare 138,58 si riattiva 138,97 come livello entry short
 

NonnoCiro

Forumer attivo
.......

visto che ne ho parlato ieri passo al Fibbone

si doveva longare 16545 o giù di lì ..... ora lui ha chiuso sotto ....
quindi ..... oggi, se ero long, dovrei uscire assolutamente se rompesse subito sulla prima candela 16520 (dando segnale sul breve) oppure se rompe 16520 nella prima ora .... MA NON DEVE FARE GAP DOWN ..... xchè allora dovrei rimanere in posizione ..... e se non avessi longato ieri dovrei farlo oggi (ripeto solo in caso di gap down su 16520) ....

Fibbone .... sul breve ancora non va bene .... quindi bisogna mantenere la posizione
 

NonnoCiro

Forumer attivo
.......

visto che ne ho parlato ieri passo al fibbone

si doveva longare 16545 o giù di lì ..... Ora lui ha chiuso sotto ....
Quindi ..... Oggi, se ero long, dovrei uscire assolutamente se rompesse subito sulla prima candela 16520 (dando segnale sul breve) oppure se rompe 16520 nella prima ora .... ma non deve fare gap down ..... Xchè allora dovrei rimanere in posizione ..... E se non avessi longato ieri dovrei farlo oggi (ripeto solo in caso di gap down su 16520) ....

fibbone .... Sul breve ancora non va bene .... Quindi bisogna mantenere la posizione

capito xche' dicevo solo sulla prima candela ???
 

NonnoCiro

Forumer attivo
SP - Flat
non è arrivato a 1352 ... livello preciso era 1352,25 e ha fatto 1353 (comunque su MM200 oraria ... dove dico sempre che se si entra non si sbaglia quasi mai) ..... non so ancora se considerarlo preso ... comunque se dovesse andare su vediamo se si può longare su RIPRESA RIALZISTA con un altro livello .... qui supporto sta a 1334,25 .... dovesse prendere 1352 prox è 1341 ....
STOXX
+ 2 da 2521 .... prox carichi a 2497 - 2478 - 2459 e 2435 .... ho supporto a 2454 (diciamo che sia quello) ... quindi son tranquillo x ora ... target i max x ora
BUND
- 12 da 138,32 circa (frutto di un carico precedente da 138,05 con 8 lotti e due vendite fatte a 138,76 e a 138,97 dopo il cash di ieri .. fatte in overnight) ... so che 139,59 potrebbe essere un problema e vedremo oggi che succederà .....
Daily è così così ... con close cash su MM50 e sotto MM20 .... sui max di ieri vendevano .... cio ancora livelli di entry short a 139,19 - 139,45 - 139,54 anche intra .... se ci fosse RIPRESA RIBASSISTA oggi si deve entrare Short .... vediamo come .. ripeto solo close orarie sopra 139,59 e break successivo si esce da short ....
problema è adesione privati a bailout grecia che è stato stabilito su base volontaria ... quindi come dire "chi te se incula, devi morire" ..... urge intervento di qualcuno bravo altrimenti crolla tutto .... se si entra in intraday chiudere sempre posizioni su cash (ore 17:15) ....

visto che ne ho parlato ieri passo al Fibbone

si doveva longare 16545 o giù di lì ..... ora lui ha chiuso sotto ....
quindi ..... oggi, se ero long, dovrei uscire assolutamente se rompesse subito sulla prima candela 16520 (dando segnale sul breve) oppure se rompe 16520 nella prima ora .... MA NON DEVE FARE GAP DOWN ..... xchè allora dovrei rimanere in posizione ..... e se non avessi longato ieri dovrei farlo oggi (ripeto solo in caso di gap down su 16520) ....

faccio breve riassunto ... rimando a istruzioni di stamattina presto
SP
sono flat ma è stato istruttivo dire 1352 e ha fatto 1353 .... vediamo se va verso max diretto oppure mi fa caricare ...
STOXX
ancora carico da 2521 ... livelli li ho forniti (vedi sopra) .... target sono i max fino a prova contraria
BUND
carico di ieri pagava ... chiudo over a 138,41 e 138,19 (una parte) ... poi altri target ..... avrebbe riattivato 138,97 (solo x due tick non ha fatto 138,58) ... quindi si può fare .... livelli di carico li ho forniti ....
Fibbone
è fondamentale la PRIMA CANDELA e anche qui mercato ha fatto bastardata contro shortisti ... penso bastardata dovrebbe continuare ... comuqnue close sotto 16510 sul breve e sul lungo con break successivi si deve chiudere long ... quindi abbiamo un livello certo e definito x gestire la posizione ....

a dopo se succede qualcosa ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Fibbone
sul breve è ok il segnale di chiusura LONG .... ora rottura in quest'ora prossima di 16440 si deve uscire da LONG ....
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Fibbone
sul breve è ok il segnale di chiusura LONG .... ora rottura in quest'ora prossima di 16440 si deve uscire da LONG ....

ok su Fibbone ... io sarei uscito da LONG a 16435 e se c'era short sarei andato short ....

ora di questo trade non sono sicurissimo xchè altri azionari stanno messi benissimo .... quindi fino a che non vedrò anche x gli altri un move adeguato non ne sarò mai certo .... dello short su Fibbone .... comuqnue è un future di ***** ...
 

NonnoCiro

Forumer attivo
SP
è entrato 1352 come LONG ... prox 1341 .... target i max a 1369,50 .... ricordo che sto tradando un livello non aggressivo .... quindi si va con calma .... supporto sempre a 1334,25 .... quindi siam tranquilli x ora .... ricordo sempre che questo lo trado in paper .... spero tra poco di fare solo questo ....
STOXX
+ 4 (essendo entrato anche 2497) ... ora pmc è 2509 .... siam lì insomma .... primo scarico 2521 e poi i max .... prox 2478 (comunque domani faccio il punto .... ) ...
BUND
intra si svolgeva così .... (a parte ciò che è stato caricato ieri) ...
aveva riattivato 138,97 (mi pare forse che avevo detto 138,96 .. ma è uguale) considerando che aveva fatto 138,58 .... quindi short 138,97 ... si smezza a 138,87 .... non si ricarica ... e si chiude su cash a 139,05 circa .... quindi pari ....
poi .... avevo indicato 139,19 (ma ha fatto 139,18) x caricare over visto che lo ha fatto dopo cash .....
domani faccio il punto anche qui ....

Veniamo al Fibbone ... lurido giuda trenta denari

......
Fibbone
è fondamentale la PRIMA CANDELA e anche qui mercato ha fatto bastardata contro shortisti ... penso bastardata dovrebbe continuare ... comuqnue close sotto 16510 sul breve e sul lungo con break successivi si deve chiudere long ... quindi abbiamo un livello certo e definito x gestire la posizione ....

a dopo se succede qualcosa ...

Fibbone
sul breve è ok il segnale di chiusura LONG .... ora rottura in quest'ora prossima di 16440 si deve uscire da LONG ....

ok su Fibbone ... io sarei uscito da LONG a 16435 e se c'era short sarei andato short ....

ora di questo trade non sono sicurissimo xchè altri azionari stanno messi benissimo .... quindi fino a che non vedrò anche x gli altri un move adeguato non ne sarò mai certo .... dello short su Fibbone .... comuqnue è un future di ***** ...

ora se si poteva shortare il Fibbone .... lo dovevo shortare ... così come detto .... entry a 16435 e via ....
però Fibbone è un bastardo del ***** ..... e altri Futures non stanno messi come lui .... e in più io non sono assolutamente sicuro del move ... ma tant'è che non mi potevo esimere .....
comunque io non sono sicuro e quindi bisogna tenere sotto controllo i livelli in basso .... prima di 16185 ..... i livelli sono 16390 - 16245 - e poi 16095 (sotto il 16185) .... ora lo ******* che ha fatto ? ... ha rimbalzato su 16245 .... e io ho longato 16260 facendo 100 punti e rimettendo in pari il long che avevo fatto a 16400 (chiuso in loss a 16370) ....
ORA IO PENSO CHE LA BASTARDATA E' DIETRO L'ANGOLO ... QUINDI OCIO !
 

NonnoCiro

Forumer attivo
SP
è entrato 1352 come LONG ... prox 1341 .... target i max a 1369,50 (e siamo ora che scrivo a 1366,50 ... quindi vicini) ... ricordo che sto tradando un livello non aggressivo .... quindi si va con calma .... supporto sempre a 1334,25 .... quindi siam tranquilli x ora .... ricordo sempre che questo lo trado in paper .... spero tra poco di fare solo questo ....
STOXX + 4 (essendo entrato anche 2497) ... ora pmc è 2509
primo scarico 2521 e poi i max .... se scarica a 2521 riattiva 2497 che diventa carico ..... prox carichi (senza fare 2521) 2478 - 2459 - 2439 ...... supporto dovrebbe essere 2454 (cio sempre il dubbio legato al fatto che ultimo max non è stato crossato ma saltato con gap ..... comunque andiamo avanti così ...
BUND - 12 da 138,32
scarichi a 138,41 - 138,19 - 138,06 - 137,71 - 137,63 - 137,25 - 136,93 ...... carichi a 139,19 - 139,45 - 139,54 (anche intraday) .... sempre close oraria sopra 139,59 e break successivo si deve chiudere short .... oggi ore 17:30 scadono opzioni con entro ore 17:00 bisogna ghiudere tutte le posizioni ...... vediamo anche qui cosa succede

Fibbone .... ho fatto male a scrivere di questo bastardo di ***** .... comunque attenzione a short (anche se ora x me avrebbe girato con RIPRESA RIBASSISTA da precedente segnale SELL) .... quindi se si vuole riallineare con altri futures deve .... o fare una bastardata spiazzando shortisti .... oppure deve fare RIPRESA RIALZISTA con un contro move .... se lo fa ve lo dico ..... in questo caso (come x stoxx) supporto dove ho calcolato questi movimenti è un livello che è stato generato senza un cross vero e proprio ma con un gap ... quindi è dubbia la cosa ma occorre tenerla sotto controllo .... (quello che voglio dire è che Fibbone non può girare short senza che anche altri futures seguano prima o poi .... quindi se altri mantengono impostazione anche Fibbone seguirà) ..... 16260 è stata mia entry long ieri .... se faccio il conto di pmc su long sarebbe 16400 .... con close oraria sotto 16185 e break successivo si chiude tassativamente long (rafforza struttura short) .... quindi secondo me si può longare con questi riferimenti certi ....
 

Users who are viewing this thread

Alto