BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
tra Roma e Bari meglio che nn faccio troppo il galletto al bar :D

passo più tardi che sul mercato ora stan volando gli stracci :eek:

dannn ma dove capzo sei? :lol:

stavo chiudendo un pò di roba...rimasto con 5 bund 4 minieuro e 2 minifib...e per oggi la botta si allontana ma ne hanno di strada da fare per ripigliarmi i miei soldi

correggo dato il 3° minifib a 30005 questa sua debolezza è quanto meno sospetta...
avrei voglia di shortarmi pure il russel ma non ce la faccio a tener botta

ue debolezza sta fava e vai in gain su euro e bund e non rompe le palle sull'innominabile che se domani non mi vede i 30300 son volatili x diabetici .....

bravo che hai diminuito l'esposizione di la !
:)

così son più coperto sui dati di domani visto che non ci sono...se fossero bellissimi...il bund cappotta e mi va bene...ed il fib al limite va verso i 30300 come hai detto te...al contrario per lo meno recupero qualcosa sul fib....

ocio alla penna comunque...domani mattina metto ordini a quazzo su tutto...

ciao Ric...

non so se avete visto l'OI del fib...se son tutti short aperti quelli domani fa una botta pazzesca...se son long devono andar via il chiul

gastronomo ha scritto:
hola Gastro !! :)

Ciao Spett. Avv. Cav. del Lav. ;) - todo bien? Oggi sono influenzato, domani sarò in vostra compagnia a giocare al tarocco-payrolls :eek: :)[/quote]

me stanno a skassà mia pok
ma tanto è :(
sapespe che spasso
vi scrivo tra una telefonata e l'altra, tra una analisi fiscale art10bis TUIR e un rimborso IRAP

per me stò già fuori kome un melone.... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
ciao Ric...

non so se avete visto l'OI del fib...se son tutti short aperti quelli domani fa una botta pazzesca...se son long devono andar via il chiul

i mercans han già votato su DJ e Nasdq
salvo sbagliare, eh.... :eek:

dan24 ha scritto:
ciao Ric...

:lol: :lol: :lol: - stai sereno, apriti un Morellino Riserva :p , pare faccia miracoli contro le balle che girano :)

dan24 ha scritto:
ciao Ric...

visto daniel ... era tempo che non vedevo 1200 nuovi contratti ... certo che se son long ..... così vicini alla scadenza ...

sai a veder cosa hanno fatto i mericani pare che il beige book lo distribuissero un paio di settimane fa al posto del giornalino in metropolitana ... non vorrei fosse uguale x i payrools.... che son solo chi scrive in questo forium che non li sa già :eek:

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Ric...

:lol: :lol: :lol: - stai sereno, apriti un Morellino Riserva :p , pare faccia miracoli contro le balle che girano :)

altro che morellino..comunque buona idea..stasera sbronza colossale...e domani mattina ho le analisi del sangue mi ricoverano subito :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto