BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
200 euri in pochi secondi porto a casa...il marzo prrrrrrrrr

sul tbond non ci sono riuscito ma sul bund questa vola gli ho fatto il pelo !!! :D :D :D :D :smile:

... entrato sul marzo 2005

se aspettavo 30 secondi in più erano 300 mannaggia...

tengo sempre i 2 marzo e due dicembre....movimento di rinculo di 40 tick era tanto che non li vedevo fare sul bund....c'e' qualc'uno che ha scaricato montagne di bund in questi minuti

ma daiiiiii...non e' valido..

sono short da 95..vado via che sono 96/97 metto la ricopertura a 60 cosi' tanto per fare

vado giu' che il meccanico mi deve far partire la macchina
ritorno su e vedo che e' andato a 118.10 :eek: ma che poi ha fatto uno spike all'ingiu' che dal grafico mi indica 69 adesso e' a 90

100 euri al meccanico per il pezzo e 1600 di .....

mavaffaminchifuffuluffu :-x

Fleursdumal ha scritto:
ocio che stanno cercando di ripartire, qualcuno è stato morso dalla tarantola :D

io sempre la li aspetto ... che ci arrivino oggi o lunedì o martedì prox non importa ... sai che non ho premura. :) :) :)

spero.lo.0.15% ha scritto:

sono short da 95..vado via che sono 96/97 metto la ricopertura a 60 cosi' tanto per fare

ritorno su e vedo che e' andato a 118.10 :eek: ma che poi ha fatto uno spike all'ingiu' che dal grafico mi indica 69 adesso e' a 90

mi sa che non ho capito una mazza di quello che hai detto..non sei riuscito a chiudere in gain?

dan24 ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:

mi sa che non ho capito una mazza di quello che hai detto..non sei riuscito a chiudere in gain?

una mazza Dan :-x sono arrivato adesso :-x
a 75 avrei chiuso..ormai tengo :-x :-x

nervus...
sta a vedere che adesso sti mangiapatate vanno di nuovo sui massimi :(

vabbe' non perdiamo la speranza...ditro mi da' fiducia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto