Fleursdumal फूल की बुराई 19 Novembre 2004 #241 sticassi che ottovolante ma 'orca zozza mancato per lentezza un acquisto sul 10y su s3 fangala
Fleursdumal फूल की बुराई 19 Novembre 2004 #242 ditropan ha scritto: se questo è un testa e spalle ribassista ce lo troviamo presto a 109,5 !!! ... e che casso !!!! Clicca per allargare... bono bono che poi finiamo come questo
ditropan ha scritto: se questo è un testa e spalle ribassista ce lo troviamo presto a 109,5 !!! ... e che casso !!!! Clicca per allargare... bono bono che poi finiamo come questo
spero.lo.0.15% Forumer attivo 19 Novembre 2004 #243 mi sbagliero' di sicuro e me lo auguro ma questi ci rifanno vedere il 118 stasera...speriamo di no.. poi oddio una shortatina da quei livelli si puo' fare anche da 88/90
mi sbagliero' di sicuro e me lo auguro ma questi ci rifanno vedere il 118 stasera...speriamo di no.. poi oddio una shortatina da quei livelli si puo' fare anche da 88/90
ditropan Forumer storico 19 Novembre 2004 #244 spero.lo.0.15% ha scritto: mi sbagliero' di sicuro e me lo auguro ma questi ci rifanno vedere il 118 stasera...speriamo di no.. poi oddio una shortatina da quei livelli si puo' fare anche da 88/90 Clicca per allargare... tutto può essere però cavolo ho atteso tanto questo momento !!!! ... chi non risica non rosica !!!
spero.lo.0.15% ha scritto: mi sbagliero' di sicuro e me lo auguro ma questi ci rifanno vedere il 118 stasera...speriamo di no.. poi oddio una shortatina da quei livelli si puo' fare anche da 88/90 Clicca per allargare... tutto può essere però cavolo ho atteso tanto questo momento !!!! ... chi non risica non rosica !!!
dan24 Forumer storico 19 Novembre 2004 #245 mi potevo tenere il nadsaq porca paletta bastarda....e pure l'eura mentre non c'ero ha fatto 1,3028 mannaggia la pupazza
mi potevo tenere il nadsaq porca paletta bastarda....e pure l'eura mentre non c'ero ha fatto 1,3028 mannaggia la pupazza
Fleursdumal फूल की बुराई 19 Novembre 2004 #247 ricominciamo una seg@, mi è entrato il long su s3 prima mancato, plis rimbalzo tecnico
ditropan Forumer storico 19 Novembre 2004 #248 Fleursdumal ha scritto: ricominciamo una seg@, mi è entrato il long su s3 prima mancato, plis rimbalzo tecnico Clicca per allargare... mi si è bloccata la QT ... chiuso tutto e provato a riaprire ma non ne vuole sapere di partire ... mizzega !!! ... sono al buio ... come và il cornutazzo (tbond) fleurs ?
Fleursdumal ha scritto: ricominciamo una seg@, mi è entrato il long su s3 prima mancato, plis rimbalzo tecnico Clicca per allargare... mi si è bloccata la QT ... chiuso tutto e provato a riaprire ma non ne vuole sapere di partire ... mizzega !!! ... sono al buio ... come và il cornutazzo (tbond) fleurs ?
spero.lo.0.15% Forumer attivo 19 Novembre 2004 #249 non mi ero ricordato che oggi e' venerdi' quindi se tanto mi da' tanto...chiusura sugli 80 vediamo un po' se ci azzecco la verdura dopo eh ?
non mi ero ricordato che oggi e' venerdi' quindi se tanto mi da' tanto...chiusura sugli 80 vediamo un po' se ci azzecco la verdura dopo eh ?
Fleursdumal फूल की बुराई 19 Novembre 2004 #250 ditropan ha scritto: Fleursdumal ha scritto: ricominciamo una seg@, mi è entrato il long su s3 prima mancato, plis rimbalzo tecnico Clicca per allargare... mi si è bloccata la QT ... chiuso tutto e provato a riaprire ma non ne vuole sapere di partire ... mizzega !!! ... sono al buio ... come và il cornutazzo (tbond) fleurs ? Clicca per allargare... è vero sta andando anche a me a scatti , fatto doppio minimo e riparte verso i 113, ora 112,8438
ditropan ha scritto: Fleursdumal ha scritto: ricominciamo una seg@, mi è entrato il long su s3 prima mancato, plis rimbalzo tecnico Clicca per allargare... mi si è bloccata la QT ... chiuso tutto e provato a riaprire ma non ne vuole sapere di partire ... mizzega !!! ... sono al buio ... come và il cornutazzo (tbond) fleurs ? Clicca per allargare... è vero sta andando anche a me a scatti , fatto doppio minimo e riparte verso i 113, ora 112,8438