BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
rotti i max sul nasdaq...mi pare anche leggermente anche il dax anche se sta arretrando adesso....prestatemi un paio di milioni di euro che ho da shortarmi qualche cosa

nein sul nasdaqcomp ancora no, i massimi sono a 2150 , il down jones ha il massimo a 10750

parlavo di future o al limite il 100 testina di bari

il future sul dax invece ha max a 4190

e specifica allora testyna di sangimignano, odio le imprecisioni :-o prrrr

110070569762.gif

santissimo ircocefalo spongiforme monoalato, il T-bond ha rotto il bocs e sta andando sui 113 , si rolla a fine mese e già inizia qualche girata pesante sul contratto successivo

Fleursdumal ha scritto:
santissimo ircocefalo spongiforme monoalato, il T-bond ha rotto il bocs e sta andando sui 113 , si rolla a fine mese e già inizia qualche girata pesante sul contratto successivo

che stanno di nuovo passando sul t-bond vendendo bund? fosse mai che si richiude lo spread dei rendimenti

Fleursdumal ha scritto:

ho capito tutto tranne l'allocuzione 'girata pesante'
che il Devoto-Oli reputa sia associabile solo alle gonadi

pppppooooorrrrrkkkkkkkk !!!!
+1.3 spmib !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrei che gli dessero sberle a due a due
finchè diventano dispari :eek:

e ualà i 113 son stati serviti, spread 30/10y su livelli record con quasi mezza figura a sconto a favore del T-Bond, so protetto sino a una figura ma a fine trimestre raccoglierò un'altra volta na cippa

f4f ha scritto:
pppppooooorrrrrkkkkkkkk !!!!
+1.3 spmib !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrei che gli dessero sberle a due a due
finchè diventano dispari :eek:

quel diavolo del ciube c'ha preso ad accattarsi la call30000 , e chi l'avrebbe mai detto ieri quando era sotto 29500

Users who are viewing this thread

Back
Alto