BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

analizzando il cross volume , molti scambi sull'euruzz ci son stati attorno a 1,305 che è anche r1 , long da qui , mò chi se lo sente dan :lol: :P

dita incrociate dietro

ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
Andreaaaaaaaa..vedi di metterli in riga :D

non seguono la mia logica ..oggi :-x

Giorno banda di pessimi elementi ... io sempre in posizione pecorina ed attendo l'evolversi .... nel frattempo in questi giorni mi sono fatto un poki di giri short sul dollaro canadese.

.... contribuiamo al fol.

110121852520041118ft_big.jpg

uèèè vecio porcellun ma quella palma che cusa l'è? un froidiano simbolo fallico? :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
analizzando il cross volume , molti scambi sull'euruzz ci son stati attorno a 1,305 che è anche r1 , long da qui , mò chi se lo sente dan :lol: :P

dita incrociate dietro

ma ti si è crossato il cervello a te :-D

scusate l'ignoranza ma l'annoso problema era già stato disquisito ,maio non ricordo la soluzione ... :oi aumenta solo se si compra un contratto o anche se si vende non chiudendone un'altro ?

ciubecca ha scritto:
scusate l'ignoranza ma l'annoso problema era già stato disquisito ,maio non ricordo la soluzione ... :oi aumenta solo se si compra un contratto o anche se si vende non chiudendone un'altro ?

non ti far seghe mentali...lupin aveva postato una bella tabella....che comunque si riassume con

fib sale OI in discesa chiusure di corti e si va poco lontani
fib sale e OI aumenta aperture di long e si conferma (anche con i volumi)
fib scende ed OI scende chiusure di lunghi e si va poco lontani
fib scende ed OI aumenta aperture di corti e se c'e' conferma di volumi anche meglio

ciubecca ha scritto:

oi aumenta se si entra in posizione sia long che short, era questo che chiedevi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto