Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per 'consentirmi' i 20 euro,
il sig. B ha infatti aumentato il debito pubblico, il cui onere spetta a tutti i prossimi contribuenti
e quei cattivoni di europei che non capiscono che con un pò di elasticità sul patto, si potebbe comodamente aumentare il debito e rispettare il contratti con gli italiani.... quello in 'carta da bollo'
e a proposito
dice il codice civile che un contratto è l'incontro di DUE volontà ( altrimenti chiamasi donazione o promessa)
e pertanto DUE sono le firme da apporre
il sig B la sua l'ha messa?
io sono in atteasa di essere chiamato..... sai che fila, siamo 58.000.000 di italiani qui....
cè speta prima di mettere sù il mutuo, se fumi quello ci sta per aumentare le sigarette per la quarta volta
per dan altri dolori, aumento per i bolli di compravendita case
insomma pacco doppio pacco e contropaccotto povera italia
cè speta prima di mettere sù il mutuo, se fumi quello ci sta per aumentare le sigarette per la quarta volta
hai motivi per cui credi che il fango del Camerun debba scendere? se no pussa via....
dopo che ciubeBBA è andato a sguazzare lì dentro per le ferie credo che i corsi riceveranno un duro colpo
dopo che ciubeBBA è andato a sguazzare lì dentro per le ferie credo che i corsi riceveranno un duro colpo
penso che se si mettesse lungo di euro e bund avremmo il vero segnale ribassista atteso da tempo
sarei pure disposto a dargli metà del gain
endquote
tutti quelli che si riconoscono nelle sopraelencate
stanotte fuori a dormire
chiedo al cuginaster F4F di non scacciare i lupi
ed è luna piena