BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dato market mover : ore 18 conferenza stampa B , annuncia taglio delle tasse per 20 euruzz cadauno :smile:

sei sicuro?
perchè devo cambiare la macchina, sai .....

la compri pagandola comodamente in 5678 rate, ti impegni così sino alla 10ima generazione

no grazie, già fatto per la 10ima generazione

per 'consentirmi' i 20 euro,
il sig. B ha infatti aumentato il debito pubblico, il cui onere spetta a tutti i prossimi contribuenti :lol:

e quei cattivoni di europei che non capiscono che con un pò di elasticità sul patto, si potebbe comodamente aumentare il debito e rispettare il contratti con gli italiani.... quello in 'carta da bollo'
e a proposito
dice il codice civile che un contratto è l'incontro di DUE volontà ( altrimenti chiamasi donazione o promessa)
e pertanto DUE sono le firme da apporre
il sig B la sua l'ha messa?
io sono in atteasa di essere chiamato..... sai che fila, siamo 58.000.000 di italiani qui....

scusate...ma ho cambiato altri 3000 euro..e mi hanno dato 4000 dollari...minkia tra poco vado a vivere da loro...

cè speta prima di mettere sù il mutuo, se fumi quello ci sta per aumentare le sigarette per la quarta volta
per dan altri dolori, aumento per i bolli di compravendita case

insomma pacco doppio pacco e contropaccotto :( povera italia

Fleursdumal ha scritto:
cè speta prima di mettere sù il mutuo, se fumi quello ci sta per aumentare le sigarette per la quarta volta

io non fumo
ma le mie pale sì :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:

frega poco sto per andare in pensione (d'oro è una parolona)....sotto un ponte in trastevere zona lusso però

hai motivi per cui credi che il fango del Camerun debba scendere? se no pussa via....
dopo che ciubeBBA è andato a sguazzare lì dentro per le ferie credo che i corsi riceveranno un duro colpo

dopo che ciubeBBA è andato a sguazzare lì dentro per le ferie credo che i corsi riceveranno un duro colpo
penso che se si mettesse lungo di euro e bund avremmo il vero segnale ribassista atteso da tempo

sarei pure disposto a dargli metà del gain

endquote

tutti quelli che si riconoscono nelle sopraelencate
stanotte fuori a dormire

chiedo al cuginaster F4F di non scacciare i lupi
ed è luna piena

traitori mè le gaijne....

Users who are viewing this thread

Back
Alto