ciubecca
Forumer storico
f4f ha scritto:pronti a ripartire
appena si schiarisce un poco il cielo
[fantastike foto mentre non passa l'amaro di foxley
f4f ha scritto:pronti a ripartire
appena si schiarisce un poco il cielo
[fantastike foto mentre non passa l'amaro di foxley
f4f ha scritto:fooorza
aspettiamo il kapottamento
e poi vediam ke fare
tennoheika BANZAI !!!
dan24 ha scritto:qualcosa cappotterà prima o poi
ciubecca ha scritto:comprata a 14 che 7,5 € non mi cambiano la vita .... e ora son shortisssimo con dan ... e tutto è al posto giusto .... visto che lui sofre in genere 2 settimane preima di gainare e una è già passata ....
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:comprata a 14 che 7,5 € non mi cambiano la vita .... e ora son shortisssimo con dan ... e tutto è al posto giusto .... visto che lui sofre in genere 2 settimane preima di gainare e una è già passata ....
con il bund altro che due settimane....ma prima o poi cappotta...lo so lo so...prima o poi cappotta qualsiasi cosa per la legge della gravità....
comunque 27500 mi pare eccessivo....mi basta un 500 punti a contratto
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:comprata a 14 che 7,5 € non mi cambiano la vita .... e ora son shortisssimo con dan ... e tutto è al posto giusto .... visto che lui sofre in genere 2 settimane preima di gainare e una è già passata ....
con il bund altro che due settimane....ma prima o poi cappotta...lo so lo so...prima o poi cappotta qualsiasi cosa per la legge della gravità....
comunque 27500 mi pare eccessivo....mi basta un 500 punti a contratto
sesoro è li il bello a me non importa che vada a 27500 o meno ... perchè li divento ricco ... a me basta uno storno .... violento magari cosi si corre a ricoprirsi e la mia puttina aumenta tanto di valore anche perchè se lo storno è violento aumenta la vola e quindi il prezzo delle opt ...