Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

1099567174tbond.png

sul bund oramai ci rinuncio a capire...e per ora non smedio altri contratti...questi son fuori di melone e potrebbero andare in area 117,70

grazie del grafico Dan
boh
bond me pare proto a dare un colpo di coda
acq call e put ATM ?

Ciube
ma studi o che cosa?

se non mi sentite dopo i dati delle 14.30 sappiate il perchè (sto scappando da De gufis di Sergio che oramai sembra si sia incaponito su di me...li mortacci sua) a dopo :(

f4f ha scritto:
grazie del grafico Dan
boh
bond me pare proto a dare un colpo di coda
acq call e put ATM ?

Ciube
ma studi o che cosa?

no cambio pannolini e pulisco casa .....

ho trovato come inpostare le opt bund in qt ......

a proposito ... no commente tutto il mondo è rosso e sp mib ..... a pari .... e intanto la foxley la chiudevo meglio oggi di ieri alla cazzz come ho fatto !

Dati di Giovedì 04 Novembre

Dato
Ora
Attesa

UE: Tasso disoccupazione Settembre 11:00 --
UE: Riunione BCE e decisione sui tassi 13:45 --
USA: Sussidi disoccupazione settimanali 14:30 --

dan24 ha scritto:
se non mi sentite dopo i dati delle 14.30 sappiate il perchè (sto scappando da De gufis di Sergio che oramai sembra si sia incaponito su di me...li mortacci sua) a dopo :(

I dati che preoccupano son quelli che escono domani sui payrolls Dan !!! .... ed a mio parere non saranno buoni ... quei cornutazzi si attendono 175.000 nuovi posti di lavoro dai precenti 96.000 ... cosa credo improbabile !! :( :( :( :( :sad: :sad: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

I dati che preoccupano son quelli che escono domani sui payrolls Dan !!! .... ed a mio parere non saranno buoni ... quei cornutazzi si attendono 175.000 nuovi posti di lavoro dai precenti 96.000 ... cosa credo improbabile !! :( :( :( :( :sad: :sad: :rolleyes:

dai Andrea vuoi che il cespugl inizi la seconda luna di miele con una bella frustata sul pupù? :smile:
a guardare i grafici degli ultimi giorni pare proprio di sì :eek: se oggi in close andiamo sui 114 tiè , prevedo un payroll sotto i 100k

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

dai Andrea vuoi che il cespugl inizi la seconda luna di miele con una bella frustata sul pupù? :smile:
a guardare i grafici degli ultimi giorni pare proprio di sì :eek: se oggi in close andiamo sui 114 tiè , prevedo un payroll sotto i 100k

... cazzarola mi induci sempre a pensare male ... ma d'altronde come si fà a pensala diversamente ... solo ieri il t-bronx ha recuperato da 11,75 a 113,5 .... si è recuperato quasi 2 figure ... i dati di domani mi sà che saranno veramente penosi !!! :( :( :( ... tengo gli short sugli indici a protezione và. :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

si lo sacciu che son domani i dati importanti....e questi o sanno già oppure stanno cercando di distribuire sui massimi (mi pare poco probabile visti i volumi ieri in salita del bund)....però come dice Fleu...bush si presenta così di nuovo?...sti quazzi che palle ed il fib che non molla forse è un segno ....di solito sono i migliori insider del mondo sti 4 beduini di sim in italia :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto