Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
se non mi sentite dopo i dati delle 14.30 sappiate il perchè (sto scappando da De gufis di Sergio che oramai sembra si sia incaponito su di me...li mortacci sua) a dopo :(

I dati che preoccupano son quelli che escono domani sui payrolls Dan !!! .... ed a mio parere non saranno buoni ... quei cornutazzi si attendono 175.000 nuovi posti di lavoro dai precenti 96.000 ... cosa credo improbabile !! :( :( :( :( :sad: :sad: :rolleyes:

non c'è miglior giorno di domani x dare una della revisionata e ricollocare un po deidqati falsi che hanno dato fino ad oggi ..... tanto stiamo tutti a festeggià che a comandare c'è un nano bugiardo ! ops anche in italia ...
lapsus freudiano

bisogna sempre guardare in faccia la realtà, a protection degli short di T-Bond se vedi che si continua a salire puoi sempre comprarti una call 115 dicembre o coprirti parzialmente con un long di 5y T-Note

a beneficio di cè la vola implicità ieri è calata vertiginosamente dall'11% all'8,2% , per il lon straddle pre-payroll call115 data con premium di 27 = 421,88$ , put 111 premium 18 = 281,25$
più scambiate ieri con 4000 pezzi le put 109 e 108 , con 2000 pezzi la call 117

Fleursdumal ha scritto:
bisogna sempre guardare in faccia la realtà, a protection degli short di T-Bond se vedi che si continua a salire puoi sempre comprarti una call 115 dicembre o coprirti parzialmente con un long di 5y T-Note

a beneficio di cè la vola implicità ieri è calata vertiginosamente dall'11% all'8,2% , per il lon straddle pre-payroll call115 data con premium di 27 = 421,88$ , put 111 premium 18 = 281,25$

oggi giorno ideale x comprarle allora caro ... ma è un gioco troppo costoso x me oggi .... sai domani devo andare a comprare i patelli !

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

oggi giorno ideale x comprarle allora caro ... ma è un gioco troppo costoso x me oggi .... sai domani devo andare a comprare i patelli !

a proposito di patelli quanto li paghi te? , io mi sa che ho trovato il modo per risparmiare una cifra

si può andare qualche strike più otm però meno reattivo pagandolo molto meno e considera che il tutto è in svalutatissimi dollaracci , tra un pò se continua così ci andiamo a comprare l'empire state building pagando in cash sonante :-o

a proposito di patelli quanto li paghi te? , io mi sa che ho trovato il modo per risparmiare una cifra[/quote]

questo si che un trade interessante ... so che son pacchi da 36 ma la quotazione qt non mela fa vedere...... :-D

1099574241pic24946.jpg

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bisogna sempre guardare in faccia la realtà, a

pensi di farla l'opa sulle opt bond ?

sto vedendo un pò , la cosa seccante è che si trova a 113,5 e gli strike son solo sui prezzi tondi, quindi se per caso arriva a 114 è più semplice e si va con put 112 e call 116 adesso dovrei ripiegare su put 111 e call 115 che son più costose o su put 110 e call 116 meno reattive

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bisogna sempre guardare in faccia la realtà, a

pensi di farla l'opa sulle opt bond ?

sto vedendo un pò , la cosa seccante è che si trova a 113,5 e gli strike son solo sui prezzi tondi, quindi se per caso arriva a 114 è più semplice e si va con put 112 e call 116 adesso dovrei ripiegare su put 111 e call 115 che son più costose o su put 110 e call 116 meno reattive

vediamo se muove un po sto dato !

Users who are viewing this thread

Back
Alto