Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

TASSI DI INTERESSE E FUTURE SUI FED FUND
Nonostante la debolezza degli ultimi dati economici, i future sui fed fund continuano ad assegnare una probabilità dell'84% a un aumento dei tassi di interesse da parte della banca centrale americana di 25 punti base al 2% in occasione dell''incontro del 10 novembre. Le probabilità di un ulteriore incremento al 2.5% entro marzo sono invece del 50%.

sembran partiti , vai con le gemelline
1096038363fajepaura.gif

1096038387gemelline.jpg

Fleur, ma allora anche ti leggi Top Girl :eek: ? Credevo di essere il solo :lol: :lol: :lol: - in realtà devo ringraziare mio padre che, quando avevo 14 anni, mi regalò un'enciclopedia in 4 volumi di educazione sessuale ... confesso che mi ci sono applicato... ma non ho ancora capito a cosa servisse :lol:

Fleu
spassoso
son qui che sghignazzo

visto Ciube, che tenta di traviarmi a tutta forza con operazioni a capokkia, lo puossino
vi saluta tutti

e adesso il peggio
tornerà, da settimana prossima
siete avvertiti

Probabilmente soffro di turbe sessuali (altre e sconosciute rispetto a quelle dal sottoscritto elaborate e testate ed immagazzinate nella Treccani :eek: :) ) ma il tuo razzetto, caro Fleur, mi fà pensare ad un..ehm, si, come lo chiami tu ? Si, l'impermeabilino insomma... :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:
Probabilmente soffro di turbe sessuali (altre e sconosciute rispetto a quelle dal sottoscritto elaborate e testate ed immagazzinate nella Treccani :eek: :) ) ma il tuo razzetto, caro Fleur, mi fà pensare ad un..ehm, si, come lo chiami tu ? Si, l'impermeabilino insomma... :-D :-D :-D

non per niente in un lontano giorno di qualche mese fa, ti sei unito a questa ciurma di maniaci :eek: :D :lol: :smile: :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto