Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
sticaxxi ha cambiato anche avatar :eek: se ne è messo uno cattivissimo :smile: stasera tutti a prendere il latte+ al solito posto :lol:

ciubecca

Forumer storico
12-ott martedì FRA: Produzione industriale Agosto ore 08.50
UK: Inflazione (RPI-X) Settembre or 10:30
GER: Indice ZEW Ottobre ore 11:00

ola sedutina vivace ieri .... mi sa che me se incazzato il siculolivornese m'ha messo un avatar da pulp da arancia meccanica !!! .... :eek: :rolleyes:
e intanto il bund ha scaricato gli indicatori senza muoversi di una virgola .......

Andrea 53

Forumer storico
Buongiorno bbaaannndaaaaaa :)

dopo aver incassato lo short di ieri con ben 30€ di gain :eek:
riparto stamattina con uno da 116.12 .....anche se pare che per ora di scendere non se ne parli :rolleyes:

ok vado a fare colazione :)

ciubecca

Forumer storico
vorrei far notare la linea di tendeza up come è stata tenuta al millimetro sul bund e li mortacci mia che non so entrato lungo al 3 rintracciamento ....ma non mi permetterei mai con il maestro yoda short....d'altronde con quella faccia da brutto ceffo che ha ora sull'avatar ... meglio volare bassoi

ciubecca

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
Buongiorno bbaaannndaaaaaa :)

dopo aver incassato lo short di ieri con ben 30€ di gain :eek:
riparto stamattina con uno da 116.12 .....anche se pare che per ora di scendere non se ne parli :rolleyes:

ok vado a fare colazione :)

buon cappuccio

ciubecca

Forumer storico
devo dire purtroppo che secondo sperandeo questo è proprio un bel trand toro e fino a quando non si buca la trend line di inversione non sene parla purtroppo :ops:
1097563423grafffficccco.jpg

Users who are viewing this thread

Alto