Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

sticaxxi ha cambiato anche avatar :eek: se ne è messo uno cattivissimo :smile: stasera tutti a prendere il latte+ al solito posto :lol:

12-ott martedì FRA: Produzione industriale Agosto ore 08.50
UK: Inflazione (RPI-X) Settembre or 10:30
GER: Indice ZEW Ottobre ore 11:00

ola sedutina vivace ieri .... mi sa che me se incazzato il siculolivornese m'ha messo un avatar da pulp da arancia meccanica !!! .... :eek: :rolleyes:
e intanto il bund ha scaricato gli indicatori senza muoversi di una virgola .......

Buongiorno bbaaannndaaaaaa :)

dopo aver incassato lo short di ieri con ben 30€ di gain :eek:
riparto stamattina con uno da 116.12 .....anche se pare che per ora di scendere non se ne parli :rolleyes:

ok vado a fare colazione :)

vorrei far notare la linea di tendeza up come è stata tenuta al millimetro sul bund e li mortacci mia che non so entrato lungo al 3 rintracciamento ....ma non mi permetterei mai con il maestro yoda short....d'altronde con quella faccia da brutto ceffo che ha ora sull'avatar ... meglio volare bassoi

Andrea 53 ha scritto:
Buongiorno bbaaannndaaaaaa :)

dopo aver incassato lo short di ieri con ben 30€ di gain :eek:
riparto stamattina con uno da 116.12 .....anche se pare che per ora di scendere non se ne parli :rolleyes:

ok vado a fare colazione :)

buon cappuccio

devo dire purtroppo che secondo sperandeo questo è proprio un bel trand toro e fino a quando non si buca la trend line di inversione non sene parla purtroppo :ops:
1097563423grafffficccco.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto