Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

gastronomo ha scritto:
allora o hai un 114.81 (non 115.81) o un 115.70 (non un 114.70) - mi sbaglio? 111 tcks sono oltre 1000 euri ...

ragazzi ... sapete che vi dico ... che appena esco dal bund lo mando in pensione e mi dedicherò in toto al tbond e tnote !!!

Ne parlavo con sosa .... non mi piace per niente questo strunz krukko .... è troppo monodirezionale, non fà ritracciamenti nelle salite .... insomma è troppo assassino se sbagli direzione.

ragazzi ... sapete che vi dico ... che appena esco dal bund lo mando in pensione e mi dedicherò in toto al tbond e tnote !!!

Ne parlavo con sosa .... non mi piace per niente questo strunz krukko .... è troppo monodirezionale, non fà ritracciamenti nelle salite .... insomma è troppo assassino se sbagli direzione.[/quote]

:) - se ricordi in agosto ho fatto un post di autocritica sulla mia operatività demenziale e avevo concluso che il bund è un fantoccio, quindi "per rubare si deve andare a casa del ladro"

Gastro
ò mia kapè la storia del bund e dei ladri... :ops:[/quote]

Ciao Avvocato - il bund non si muove senza i 'mericans, quindi le danze le guidano sempre loro, allora tanto vale tradare sul loro mercato :)

ciao a tutti :)
Gastro, come promesso ora vado sul 3d delle ricette e scrivo delle
ricette, sono alimenti per poveri ...ma sani....
:love:

gastronomo ha scritto:
Gastro
ò mia kapè la storia del bund e dei ladri... :ops:

Ciao Avvocato - il bund non si muove senza i 'mericans, quindi le danze le guidano sempre loro, allora tanto vale tradare sul loro mercato :)[/quote]

hmmmm
quale broker trada i bond?
iw me par de nò
bregl me par de sì

ma c'è il problemin fiscal....

poi vantaggi, come mercato , a bizzeffe
ne avevo discusso sul thread con Fleu a luglio

salvina ha scritto:

Ciao Salvina :) , quelli che definisci gli alimenti per poveri sono sempre i migliori :) - poi, in materia di povertà, sto rollando la posizione e al momento sul settembre ho dovuto marcare un bel -3000 - vorrei grattare qualcosa sul dicembre ma mi sa che non ce la faccio ...

gastronomo ha scritto:
salvina ha scritto:

Ciao Salvina :) , quelli che definisci gli alimenti per poveri sono sempre i migliori :) - poi, in materia di povertà, sto rollando la posizione e al momento sul settembre ho dovuto marcare un bel -3000 - vorrei grattare qualcosa sul dicembre ma mi sa che non ce la faccio ...

Caro Riccardo, 3000 euro che in questo momento a te bruciano..a me
hanno collassato il 6 agosto (tutti in un colpo) come ricordi ho stoppato
senza esitare...ho fatto bene? ho fatto male? col risultato odierno
dico che ho fatto bene, nel senso che sono riuscita a riprendere al mercato del bund quello che mi era stato scippato, ...però devo dire
che ho avuto una botta di k...lo ...grazie anche al supporto psicologico
e materiale di Zappo (che con le sue onde è un fenomeno)..ora sono flat
ed mi sono ripromessa che col bund non prenderò mai più posizione
cercherò di sfruttare i movimenti intra ...e mi sono fissata una linea di comportamento...nel caso sbagliassi ingresso sia short che long mi fisserò degli stop ...al massimo voglio perdere/guadagnare 20 punti....
a questo punto ti auguro sinceramente tu riesca a realizzare il massimo
del gain...e come lo auguro a te lo estendo anche al simpatico Dan, e a Ditro....una cosa ci deve far riflettere...non dobbiamo fissarci su una posizione e mettere l'asino dove vuole il padrone....
ciao

Fatto il roll, comprato il settembre a 114.98, venduto a 114.10 il dicembre in 4 lotti - non mi è ben chiaro il perchè di questa salitina, ma ci sono un sacco di cose che non capisco :rolleyes: ...

una cosa ci deve far riflettere...non dobbiamo fissarci su una posizione e mettere l'asino dove vuole il padrone....
[/quote]

hai ragione, al momento mantengo la mia idea e continuo a giocarmela, vedremo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto